Mx5Italia
[Raduno] Raduno Oltrepò 29/30 Giugno 2019 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno] Raduno Oltrepò 29/30 Giugno 2019 (/thread-35939.html)



Raduno Oltrepò 29/30 Giugno 2019 - fabrally - 11-04-2019

Evento organizzato da Oltrepò Staff, che unisce il raduno di appassionati della Mazda MX5, l'escursione nei territori dell'Oltrepò Pavese e la degustazione dei vini tipici della zona, visitando anche i luoghi di produzione.

Per motivi organizzativi la partecipazione è limitata a 20 equipaggi.

La quota di partecipazione è di 160€ a persona e comprende: aperitivo di benvenuto, due pranzi, una cena, pernotto e prima colazione in hotel 4**** e una bottiglia di vino della Tenuta Scarpa Colombi di Bosnasco (PV)
Il chilometraggio sarà in linea con quello delle precedenti edizioni (200 km circa).

Per chi arriva da più lontano sarà come sempre organizzata la logistica del venerdì con relativa cena e pernotto, a breve info dettagliate.

PROGRAMMA

sabato 29 giugno
- dalle ore 9.00 ritrovo e registrazione presso la Tenuta Scarpa Colombi di Bosnasco (PV) - con visita alla cantina e degustazione
- ore 10.30 partenza del percorso che si dipanerà tra le colline dell'Oltrepò Pavese, le Valli Piacentine ed i Colli Tortonesi
- ore 13.00 pranzo presso il ristorante La Baita di Salogni (AL)
- ore 16.00 trasferimento sui colli e le valli dell'Appennino delle province di Alessandria, Piacenza e Pavia in direzione quartiertappa
- ore 17.30 circa arrivo al Park Hotel Olimpia di Brallo di Pregola (PV)
- ore 20.00 cena

domenica 30 giugno
- ore 10.00 partenza dal PHO per il percorso attraverso colli, castelli e vigneti dell'Oltrepò Pavese
- ore 12.30 circa pranzo presso il Ristorante Locanda Merlino di Bosnasco (PV)
A seguire saluti e ritorno alle proprie abitazioni.

Durante la cena del sabato verranno estratti a sorte tra i partecipanti, come da tradizione, simpatici gadgets offerti dal nostro amico e sponsor Marco Pellicceria Haute Couture Laboratorio Artigianale & Showroom di Stradella (PV).
Come molti di voi ricorderanno l'Hotel è dotato di piscina all'aperto (cuffia obbligatoria) con ampio solarium e di una piccola SPA (quest'ultima fruibile a prezzo convenzionato per cui è consigliabile prendere contatto con la Direzione dell'Hotel).

Per ovvi motivi logistici è richiesta la massima puntualità ed il rispetto degli orari indicati nel programma. Ricordatevi di arrivare con il pieno di benzina così da non creare ritardi nella tabella di marcia.
Chi le avesse ricordi di portare con se' le "radioline".

Si raccomanda di rispettare sempre il codice della strada e prestare molta attenzione a pedoni, ciclisti e moto, molto frequenti sul percorso. Il raduno avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica. Si prega di segnalare eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.

NB: l'Hotel ha previsto un supplemento uso singola di 40 euro per cui vi consigliamo, nei limiti del possibile, di organizzarvi in camere doppie.

Exclamation Modulo di iscrizione

[Immagine: 6935-10-raduno-mx-5-oltrep-2017-0.jpg]


RE: Raduno Oltrepò 29/30 Giugno 2019 - Gianmichele Basso - 14-04-2019

per cortesia potete inoltrarci le informazioni sulla ns mail? assicurazioni.borgio@gmail.com . abbiamo partecipato al 1° raduno e volevamo riprovare quest'anno grazie


RE: Raduno Oltrepò 29/30 Giugno 2019 - fabrally - 16-04-2019

Exclamation On line il Modulo da compilare per l'iscrizione al Raduno Oltrepò 2019