Mx5Italia
Convenzione Mx5 Garage - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Convenzioni con i Nostri Partner (https://www.mx5italia.com/forum/forum-82.html)
+--- Discussione: Convenzione Mx5 Garage (/thread-35536.html)



Convenzione Mx5 Garage - mx5italia - 15-01-2019


[Immagine: m5xgarage-logo-1564560487.jpg]

Sito Web Venditore Convenzionato


Mx5 Garage è una delle più grandi realtà tutte italiane di vendita prodotti e ricambi nuovi e usati per tutti i modelli di MX5.


TERMINI DELLA CONVENZIONE

Il nostro programma convenzione permette ai soli utenti soci dell'Associazione MX-5 Italia di usufruire della spedizione gratuita di tutti i prodotti senza alcuna esclusione.

Per permettere al socio di usufruirne, è sufficiente effettuare l'ordine sul sito mx5garage.it utilizzando il codice sconto dedicato. (si trova nell'area privata dedicata ai Soci)


In questo Topic è possibile rispondere per eventuali richieste di assistenza e per pubblicare foto e recensioni dei prodotti Mx5 Garage acquistati.


RE: Convenzione Mx5 Garage - pilistation - 11-08-2019

Recensione dell'utente andreve:

Recensione super positiva per il nostro caro Luca Serafini e la sua #mx5garage.
L'altra sera ho fatto l'ordine per il master della frizione pago e clicco invio mezz'ora dopo mi ricordo che mi serve anche il tubo e lo slave riapro il sito effettuo un'altro ordine ripago e via tutto fatto. Direte voi perché recensione super positiva? Perché ho fatto 2 ordini la stessa sera per cui ho pagato 2 spedizioni e il buon Luca, senza che io chiedessi nulla, il mattino dopo, accortosi del mio errore, mi ha restituito la spesa di una delle due spedizioni. Oggi sono arrivati i ricambi (dopo solo 3 giorni lavorativi di attesa) perfettamente imballati senza danni con tanto di gadget del loro negozio. Sono davvero soddisfatto e felice per il servizio ottenuto ma soprattutto per l'onestà del venditore.

Complimenti alla mx5garage.it per il loro lavoro.