Mx5Italia
Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno (/thread-35501.html)

Pagine: 1 2 3


Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno - Sereno - 09-01-2019

Propongo ai Miatisti Trentini ed a chiunque si voglia aggiungere un giro questa domenica 13 gennaio.

Questo è il percorso: https://goo.gl/maps/ngrw25Gz2xR2
[Immagine: jsoV33x.png]


Ritrovo ore 9:00 al piazzale Ex Zuffo vicino al casello A22 Trento centro, poi partenza entro le 9:30, dopo esserci salutati o conosciuti, per chi non si era mai incontrato prima. Smile
 
Le tappe saranno:

Il percorso sarà lungo circa 200Km con tempo di percorrenza, secondo gmaps, di 4 ore e 46. Da tenere in considerazione le soste nei posti panoramici per farci le foto da mostrare al mondo quanto siamo belli, e per il pranzo. Big Grin
Naturalmente, è possibile decidere di variare od accorciare il percorso in caso di necessità o preferenze diverse.

A proposito del pranzo, io proporrei di portarselo al sacco, ma niente ci impedisce di fermarci in qualche locale di comune accordo.

Consiglierei di partire con il pieno fatto o comunque di avere abbastanza autonomia per poter fare almeno metà percorso, fino a sosta pranzo, senza dover fare rifornimento. Non si andrà molto in quota. Il percorso dovrebbe essere tutto sotto gli 800mt, ma ci saranno zone d'ombra e farà abbastanza freddino. In alcune parti, specialmente in zona Valvestino, e dopo Storo in direzione Ledro, è possibile che la strada sia sporca.


Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno - gummobar - 09-01-2019

Grande Sereno, organizzazione impeccabile, io ci sono!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


RE: Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno - Sereno - 09-01-2019

(09-01-2019, 20:16)gummobar Ha scritto: Grande Sereno, organizzazione impeccabile, io ci sono!

Yeah!  Cool ...beh, lo sapevo già  Big Grin


RE: Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno - OLD_robbi - 10-01-2019

... ti chiedo se possono partecipare anche NON trentini... io sono di Mn e forse altri 2 di VR.....


RE: Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno - Sereno - 10-01-2019

(10-01-2019, 09:51)OLD_robbi Ha scritto: ... ti chiedo se possono partecipare anche NON trentini... io sono di Mn e forse altri 2 di VR.....

Direi proprio di sì!  Big Grin  Riuscite venire al punto del ritrovo della mattina, oppure preferite che ci uniamo durante il percorso? Nel caso, decidiamo dove. Ad esempio, se non ricordo male, l'incrocio dove da Gargnano si svolta per Valvestino, ha una curva molto larga dove ci si può fermare (se non si è in centomila!). Oppure boh... altri posti comodi. Eventualmente, scrivimi in MP il tuo numero di cellulare, in modo da poterci chiamare durante il tragitto e capire dove siete.


RE: Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno - OLD_robbi - 11-01-2019

....al momento saremmo in 3...salvo defezioni/aggiunte....magari potremmo trovarci in un punto durante l'andata...chessò...dalle parti di Riva faccio per dire...comunque appena so qualcosa di certo ci sentiamo via MP scambiandoci il cell...


RE: Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno - Sereno - 11-01-2019

(11-01-2019, 01:05)OLD_robbi Ha scritto: ....al momento saremmo in 3...salvo defezioni/aggiunte....magari potremmo trovarci in un punto durante l'andata...chessò...dalle parti di Riva faccio per dire...comunque appena so qualcosa di certo ci sentiamo via MP scambiandoci il cell...

Va benone! Allora mettetevi d'accordo tra voi per salire, poi troveremo un posto in cui incontrarci lungo il tragitto. Ti mando il mio numero in MP


RE: Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno - OLD_robbi - 11-01-2019

...ricevuto!!!
a presto.....


RE: Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno - al_lor - 11-01-2019

Bellissimo giro, questa domenica non posso, sarà per la prossima!


RE: Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno - Sereno - 11-01-2019

(11-01-2019, 15:26)al_lor Ha scritto: Bellissimo giro, questa domenica non posso, sarà per la prossima!

Peccato. Alla prossima certamente!  Wink