Mx5Italia
Convenzione LaCuraDellAuto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Convenzioni con i Nostri Partner (https://www.mx5italia.com/forum/forum-82.html)
+--- Discussione: Convenzione LaCuraDellAuto (/thread-35473.html)



Convenzione LaCuraDellAuto - mx5italia - 05-01-2019


[Immagine: LaCuraDellAuto.it?unique=281939c]

Sito Web Venditore Convenzionato



LaCuraDellAuto.it è il risultato di passione pura ed è il negozio numero 1 in Italia per la commercializzazione di prodotti per la cura dell'auto ma anche della moto, del SUV, del camper o del camion! Siamo presenti nel mercato automotive per la fornitura di prodotti, soluzioni e servizi in carrozzeria dal 1975. Dal 1995 partecipiamo a corsi formativi presso aziende multinazionali come BASF e Sikkens per approfondire lo studio della chimica delle vernici e le evoluzioni tecnologiche del settore. Questo enorme bagaglio di informazioni ci permette di conoscere le vostre esigenze e di offrirvi sempre la scelta migliore nella scelta del ciclo di lucidatura e della protezione idonea alla vostra auto.

LaCuraDellAuto.it è un'accurata selezione dei migliori prodotti per il car care al mondo. Ne proviamo quotidianamente nel nostro centro tecnico sottoponendoli ai test più duri: se non sono su LaCuraDellAuto.it vuol dire che non ci hanno convinto!

LaCuraDellAuto.it è professionalità e consulenza: scegli il pulitore adatto al tuo caso, il polish perfetto per le tue necessità o il protettivo più indicato al tuo ambiente, noi ti assisteremo in ogni fase dell'acquisto: prima, durante e soprattutto dopo! Scopri i kit già composti e naviga tra le categorie scoprirai prodotti sempre nuovi ed avanzati! Leggi le nostre guide e seguici sulle nostre pagine Facebook e Twitter!


TERMINI DELLA CONVENZIONE:

Il nostro programma convenzione permette ai soli utenti soci dei club partner di usufruire di uno sconto del 5% su tutti i prodotti senza alcuna esclusione.

Per permettere al socio di usufruirne, è sufficiente:
1. effettuare l'ordine normalmente indicando nello spazio riservato alle note d'ordine il nick utilizzato nel forumil numero di Tessera Sociale e la modalità di pagamento scelta;
2. inviare l'ordine scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario (indipendentemente dalla modalità preferita)
3. attendere una nostra mail con il riepilogo scontato
4. effettuare adesso il saldo tramite bonifico, ricarica Postepay, Paypal o Carta di Credito.


In questo Topic è possibile rispondere per eventuali richieste di assistenza e per pubblicare foto e recensioni dei prodotti LaCuraDellAuto acquistati.


RE: Convenzione LaCuraDellAuto - KuroiRei - 26-02-2021

Ordinate un bel po' di cose da Lacuradellauto il 23/02 (kit lavaggio self service labocosmetica, kit protezione labocosmetica, kit pulizia vano motore... etc.)
Hanno risposto subito per applicare il buono sconto, ed è arrivato tutto in meno di 2 giorni.
In più mi è stato mandato anche un profumatissimo omaggio!

   

Ora vediamo se riesco a farlo brillare per bene questo ceramic metallic Big Grin