Mx5Italia
Da Milano! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Da Milano! (/thread-35133.html)

Pagine: 1 2

Da Milano! - Originalgio - 22-10-2018

Ciao a tutti!

Diciamolo subito...sono ancora in cerca della mia mx5! Quale scegliere tra quelle che trovo in vendita? Perchè ad aprile fanno 40 e mi è venuta la voglia di comprarmi quel piccolo desiderio che avevo ai tempi dell'università ma...zero soldi...

Vorrei una NB FL, senza spenderci troppo di partenza ma da rimettere pian piano in perfetto ordine. Accettasi consigli!!!!  Big Grin Big Grin

RE: Da Milano! - Fletch - 22-10-2018

Benvenuto!

RE: Da Milano! - Mexo Cinqo - 22-10-2018

Benvenuto

Se non hai soldi prendine una apposto.

RE: Da Milano! - Number34 - 22-10-2018

Benvenuto e buona ricerca!

RE: Da Milano! - Andrea72 - 22-10-2018

Quoto Mexo, buona caccia.

RE: Da Milano! - Originalgio - 22-10-2018

Intanto grazie a tutti

Allora toglietemi un dubbio amletico. Meglio spendere 3mila e metterci le mani nel tempo (capottina, carrozzeria e sedili sono le parti che ho visto in genere messe peggio) o spenderne 4mila e avere un mezzo che sulla carta sembra pronti via?

RE: Da Milano! - Pee Tee - 22-10-2018

(22-10-2018, 14:21)Originalgio Ha scritto: Intanto grazie a tutti

Allora toglietemi un dubbio amletico. Meglio spendere 3mila e metterci le mani nel tempo (capottina, carrozzeria e sedili sono le parti che ho visto in genere messe peggio) o spenderne 4mila e avere un mezzo che sulla carta sembra pronti via?
Io penso che sia nettamente meglio spendere poco e rifarla da se.
Almeno hai la certezza degli interventi e di come sono fatti.
Considera che più della metà di quelle mx5 messe in vendita come "perfette" a cifre da capogiro,non lo saranno mai..

Se sei in zona,ogni mercoledì ci troviamo ad Arese, se vuoi scambiamo due chiacchiere di persona

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

RE: Da Milano! - LupoTHP - 22-10-2018

(22-10-2018, 14:21)Originalgio Ha scritto: Intanto grazie a tutti

Finché si tratta di capottina e sedili, bene o male, si sa già più o meno a quel che si va incontro come spesa... sulla carrozzeria invece le incognite sono decisamente maggiori, che siano 3000 o 4000, poco importa, se non si vuole rischiare di spendere un sacco di soldi dal carrozziere, conviene trovarne una il più possibile esente da ruggine ed ammaccature varie.

RE: Da Milano! - Originalgio - 22-10-2018

OK vi ringrazio, anche se il timore è più meccanico che di carrozzeria. Nel senso che la carrozzeria la vedo, la meccanica la sento invece magari con il tempo guidandola...

@"Pee Tee" grazie, io sono zona Linate ma se mi spiegate un po di cose tranquillo che un giro ad Arese lo faccio!

Da Milano! - Fletch - 22-10-2018

Zona Linate dove? Io sono di Pioltello