Mx5Italia
[ND] sostituire sedili exceed con recaro sport? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: [ND] sostituire sedili exceed con recaro sport? (/thread-34835.html)

Pagine: 1 2


sostituire sedili exceed con recaro sport? - thedoctor46 - 14-08-2018

Salve a tutti voi del forum, sto valutando di acquistare una mx-5 rf 2.0 soul red exceed usata, i sedili però non mi piacciono proprio! sapete dirmi se è possibile acquistare i recaro che monta la nd sport? grazie a tutti anticipatamente spero di sgommare presto  Big Grin Big Grin Big Grin


sostituire sedili exceed con recaro sport? - Demios - 14-08-2018

Acquistarli sicuramente è possibile in mazda, è il prezzo ad essere impossibile... tempo fa mi informai per i recaro su NC e venivano circa 5.000€ l'uno

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


RE: sostituire sedili exceed con recaro sport? - thedoctor46 - 14-08-2018

madoooo troppi soldi!!!! qualcuno magari ha fatto la prova ad informarsi per quelli della ND? perché se sono questi i prezzi modifico la parte centrale di quelli della exceed in alcantara tipo l'abarth 124 che trovo molto più belli di quelli exceed.


RE: sostituire sedili exceed con recaro sport? - Andrea72 - 14-08-2018

Mentre ci sei falli rifoderare completamente, è risaputo che quelli oem si sciupano velocemente.
Secondo me un buon artigiano te li fa uguali ai Recaro con 1.000 € per entrambi


RE: sostituire sedili exceed con recaro sport? - thedoctor46 - 14-08-2018

già se li facesse come quelli dell'abarth 124 sarebbero soddisfacenti. anche se quelli della sport recaro sono spettacolari. peccato che per soli 2 sedili ci sia tutta sta differenza di prezzo   Sad


sostituire sedili exceed con recaro sport? - Demios - 14-08-2018

Dovresti cercarli usati o qualcuno che non ci entra e vuole scambiarli coi normali ma sarebbe una gran botta di cuculo!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


RE: sostituire sedili exceed con recaro sport? - thedoctor46 - 14-08-2018

secondo me è utopia! anche perché i recaro della nd sport sono più sottili di quelli della exceed quindi si recupera qualche centimetro. forse si potrebbero trovare da qualche miatina incidentata...


RE: sostituire sedili exceed con recaro sport? - Andrea72 - 15-08-2018

Ammettendo per un attimo che ci siano due Recaro usati in vendita, a che prezzo pensate di trovarli? Smile


RE: sostituire sedili exceed con recaro sport? - MarcoCade - 15-08-2018

Ma pensa bene ad acquistare una exceed usata.
La sport ha in più altre cose oltre ai sedili e per la differenza in più rispetto alla exceed non c'è paragone.
Oltre al valore di rivendita.


RE: sostituire sedili exceed con recaro sport? - thedoctor46 - 17-08-2018

dunque 2 sedili della recaro usati... 2mila l'uno?

MarcoCade cos'altro ha la sport in più della exceed oltre ai sedili?