Mx5Italia
Mi presento - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Mi presento (/thread-34832.html)



Mi presento - Raita - 13-08-2018

Ciao a tutti. Ho postato erroneamente la mia presentazione nella sezione stranieri.
Ci riprovo Wink
Sono Roberto ed è da quando sono ragazzo che adoro la mx5. Finalmente sono arrivato alla decisione di acquistarne una  Wink
Vi ringrazio anticipatamente per tutte le indicazioni che riceverò da voi. 
Non sono molto esperto in materia ma vorrei optare su una vettura iscrivibile ASI quindi ante 1998 e su una serie limitata ( tipo quella gialla o la v special). Cosa mi consigliate?


RE: Mi presento - alex zanardi - 13-08-2018

Benvenuto! 


la errata discussione è stata eliminata, primo problema risolto rapidamente.
adesso scegliere la giusta mx5 per te... mmmm.... meglio se ti documenti e poi scegli te  Big Grin

dal 89 al 93 c'è la 1.6 115CV con diverse versioni speciali
nel 94 la 1.8
dal 95 al 98 sia la 1.6 90CV che la 1.8, entrambe con diverse versioni


RE: Mi presento - Raita - 13-08-2018

Ciao Alex grazie per aver cancellato il messaggio errato