Mx5Italia
Mi presento - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Mi presento (/thread-34832.html)



Mi presento - Raita - 13-08-2018

Ciao a tutti. Ho postato erroneamente la mia presentazione nella sezione stranieri.
Ci riprovo Wink
Sono Roberto ed è da quando sono ragazzo che adoro la mx5. Finalmente sono arrivato alla decisione di acquistarne una  Wink
Vi ringrazio anticipatamente per tutte le indicazioni che riceverò da voi. 
Non sono molto esperto in materia ma vorrei optare su una vettura iscrivibile ASI quindi ante 1998 e su una serie limitata ( tipo quella gialla o la v special). Cosa mi consigliate?


RE: Mi presento - alex zanardi - 13-08-2018

Benvenuto! 


la errata discussione è stata eliminata, primo problema risolto rapidamente.
adesso scegliere la giusta mx5 per te... mmmm.... meglio se ti documenti e poi scegli te  Big Grin

dal 89 al 93 c'è la 1.6 115CV con diverse versioni speciali
nel 94 la 1.8
dal 95 al 98 sia la 1.6 90CV che la 1.8, entrambe con diverse versioni


RE: Mi presento - Raita - 13-08-2018

Ciao Alex grazie per aver cancellato il messaggio errato
Sicuramente la scelta dovrò prenderla io ma avrei bisogno di un aiuto da qualche appassionato come te per sapere su che modello indirizzarmi. A me piacciono tutte Smile. Conviene cercare una versione limitata tipo la V special, la gialla o similari che hanno prodotto in pochi esemplari o optare per una 1.8 ? Io ho trovato sia un paio di mx5 gialle (una italiana e l'altra americana) sia un paio di V special (una europea e l'altra italiana ma importata un po' di anni fa dalla Germania). Inoltre ho visto anche una mx5 normale grigia con circa 60.000 km. Sinceramente sono molto indeciso. Le versioni limitate si pagano parecchio (da 8 a 11.000 euro) mentre quella grigia intorno ai 5000. Vale la Pena spendere di più per una versione limitata? Intendo anche come investimento per il futuro.
Grazie in anticipo per il vs aiuto


RE: Mi presento - Andrea72 - 13-08-2018

Benvenuto.


RE: Mi presento - Ovo - 18-08-2018

(13-08-2018, 20:10)Raita Ha scritto: Ciao Alex grazie per aver cancellato il messaggio errato
Sicuramente la scelta dovrò prenderla io ma avrei bisogno di un aiuto da qualche appassionato come te per sapere su che modello indirizzarmi. A me piacciono tutte Smile. Conviene cercare una versione limitata tipo la V special, la gialla o similari che hanno prodotto in pochi esemplari o optare per una 1.8 ? Io ho trovato sia un paio di mx5 gialle (una italiana e l'altra americana) sia un paio di V special (una europea e l'altra italiana ma importata un po' di anni fa dalla Germania). Inoltre ho visto anche una mx5 normale grigia con circa 60.000 km. Sinceramente sono molto indeciso. Le versioni limitate si pagano parecchio (da 8 a 11.000 euro) mentre quella grigia intorno ai 5000. Vale la Pena spendere di più per una versione limitata? Intendo anche come investimento per il futuro.
Grazie in anticipo per il vs aiuto
Ciao e benvenuto!
Non voglio parlare male di nessuno, ci mancherebbe, ma a me una NA con 60K km puzza parecchio. Possono essere veri eh, non lo escludo, però è senz'altro sospetto, soprattutto in relazione all'anzianitá dell'auto. Imho meglio stare attenti...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk


RE: Mi presento - Jo 195 - 18-08-2018

Ciao ........................ benvenuto  Smile


RE: Mi presento - SymonDark - 27-08-2018

Welcome  Big Grin