Mx5Italia
[NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors (/thread-34773.html)

Pagine: 1 2


[NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors - Mitzkal - 30-07-2018

Ciao a tutti, sono intenzionato all'acquisto del kit in oggetto per montare gli specchietti APR GT3, non compresi nel kit e non compresi in questo eventuale group buy.

LINK

Dico subito che il prezzo non è basso, attualmente mi han risposto che per la singola spedizione verrebbe 131 USD (intorno ai 110 EUR al cambio attuale), a cui andranno aggiunti quasi sicuramente i dazi e l'iva (per mia esperienza +22% +5%, ma è molto che non compro dagli USA).
Ho richiesto se è possibile avere uno sconto per gruppo d'acquisto e quanti pezzi eventualmente avrebbero a disposizione.

EDIT: mi hanno risposto che non fanno sconti, quindi il prezzo unitario spedizione esclusa è di 85 USD, ossia 72.5 euro circa, a cui andrà sommata la spedizione ed eventuali surplus doganali.

Il kit è questo:

[Immagine: sa-mirror-conversion-kit.jpg]

[Immagine: sa-mirror-rod-01.jpg]

[Immagine: sa-mirror-rod-02.jpg]

Gli specchietti sono questi:

[Immagine: formula-gt3-mirrors_01.jpg]

[Immagine: formula-gt3-mirrors_02.jpg]

Attualmente in giro si trovano tra i 180 USD ed i 220 USD (insomma, tra i 150 ed i 190 eurini, probabilmente pure senza spedizione).

Il kti è già "ingegnerizzato", testato in pista, strada e quant'altro da più persone e si trovano recensioni in giro, tipo questa:



Quanti potrebbero essere interessati?

1. Mitzkal
2. SpF


[NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors - Fletch - 30-07-2018

Avevo intenzione di ordinarli a settembre.
Quindi Fletch c'è.


RE: [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors - Number34 - 30-07-2018

Io saro' negli states a settembre....
male che vada li butto in valigia


RE: [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors - Mitzkal - 30-07-2018

Aggiornate le condizioni.

(30-07-2018, 20:20)Number34 Ha scritto: Io saro' negli states a settembre....
male che vada li butto in valigia

Nel senso che ti offriresti volontario di portarci giù i kit?


RE: [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors - Mitzkal - 30-07-2018

Piesse: se qualcuno avesse voglia di aiutarmi a cercare il miglior offerente per gli specchietti, si potrebbe allargare l'acquisto.
Inizialmente ho pensato di fare il solo kit, perchè gli APR speravo di trovarli già in eurozona, così da non dover pagare doppia spedizione e dazi.


RE: [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors - Number34 - 30-07-2018

(30-07-2018, 20:56)Mitzkal Ha scritto: Aggiornate le condizioni.

(30-07-2018, 20:20)Number34 Ha scritto: Io saro' negli states a settembre....
male che vada li butto in valigia

Nel senso che ti offriresti volontario di portarci giù i kit?

Se é roba piccola e non in quantità industriale penso di si


RE: [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors - Mitzkal - 31-07-2018

(30-07-2018, 22:06)Number34 Ha scritto: Se é roba piccola e non in quantità industriale penso di si

Fantastico, mi informo sulle dimensioni.


RE: [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors - Clarence - 01-08-2018

Ci sono alternative simili agli APR se volete risparmiare,
Europaspares ha una buona scelta ed è in UK.


RE: [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors - Mitzkal - 01-08-2018

(01-08-2018, 09:44)Clarence Ha scritto: Ci sono alternative simili agli APR se volete risparmiare,
Europaspares ha una buona scelta ed è in UK.

Grazie per la dritta, ho visto che hanno degli specchietti SPA design identici agli APR, probabilmente sono pure lo stesso prodotto.
In ogni caso il kit di montaggio serve comunque, anche quelli hanno lo stelo a 45°, sperando che siano veramente identici e che monti senza problema.


[NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors - Pee Tee - 01-08-2018

Stupendi.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk