Mx5Italia
Antifurto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Antifurto (/thread-3453.html)

Pagine: 1 2


Antifurto - mrk88 - 17-06-2009

Ciao, spero di essere nella sezione giusta, ho un problema da risolvere, eiste un qualche tipo di antifurto k appena ti appoggi alla macchina suona???
vi spiego il mio problema qlc giorno fa, e non è la prima volta, qualcuno ha confuso la mia macchina cn una panchina, e ci si è seduto sopra lasciando cn i bottoni dei jeans una buona decina di righe lunghe una spanna abbondante sulla carrozzeria Banghead Banghead Banghead esisite un antifurto k faccia si k appena ti ci si appoggi parta la sirena???


Antifurto - Ala81 - 17-06-2009

mrk88 Ha scritto:Ciao, spero di essere nella sezione giusta, ho un problema da risolvere, eiste un qualche tipo di antifurto k appena ti appoggi alla macchina suona???
vi spiego il mio problema qlc giorno fa, e non è la prima volta, qualcuno ha confuso la mia macchina cn una panchina, e ci si è seduto sopra lasciando cn i bottoni dei jeans una buona decina di righe lunghe una spanna abbondante sulla carrozzeria Banghead Banghead Banghead esisite un antifurto k faccia si k appena ti ci si appoggi parta la sirena???

Penso di no...suonerebbe ad ogni rombo di moto o al minimo spostamento d'aria...ciò significa che nel giro di qalche ora ti scaricherebbe la batteria (oltre al rischio di essere distrutta dai pedoni inferociti per il baccano) :angel2:

...puntualmente quando parcheggio difronte ad un locale mi ritrovo sempre qualcuno sdraiato sul cofano con la birra appoggiata sulla capotte Twisted
.....basta far scattare l'allarme con il telecomado..dopo 2 volte che suona levano le brande Wink


Antifurto - mrk88 - 18-06-2009

capito quindi non c'è niente da fare, adesso devo portare la mia mx-5 dal carrozziere x farmela mettere a posto k così sfregiata mi fa venire male al cuore


Antifurto - Samuel - 18-06-2009

Ala81 Ha scritto:
mrk88 Ha scritto:Ciao, spero di essere nella sezione giusta, ho un problema da risolvere, eiste un qualche tipo di antifurto k appena ti appoggi alla macchina suona???
vi spiego il mio problema qlc giorno fa, e non è la prima volta, qualcuno ha confuso la mia macchina cn una panchina, e ci si è seduto sopra lasciando cn i bottoni dei jeans una buona decina di righe lunghe una spanna abbondante sulla carrozzeria Banghead Banghead Banghead esisite un antifurto k faccia si k appena ti ci si appoggi parta la sirena???

Penso di no...suonerebbe ad ogni rombo di moto o al minimo spostamento d'aria...ciò significa che nel giro di qalche ora ti scaricherebbe la batteria (oltre al rischio di essere distrutta dai pedoni inferociti per il baccano) :angel2:

...puntualmente quando parcheggio difronte ad un locale mi ritrovo sempre qualcuno sdraiato sul cofano con la birra appoggiata sulla capotte Twisted
.....basta far scattare l'allarme con il telecomado..dopo 2 volte che suona levano le brande Wink

Come fai a far scattare l'allarme con il telecomando scusa?


Antifurto - Miller - 18-06-2009

Samuel Ha scritto:Come fai a far scattare l'allarme con il telecomando scusa?
Alcuni antifurti lo permettono, ad esempio il LaserLine che avevo prima aveva un pulsante per l'apertura/chiusura e uno per far scattare l'allarme.


Antifurto - Samuel - 18-06-2009

Ah, pensavo quello di serie sulla NBFL, cavolo sarebbe comodo averlo in quelle situazioni


Antifurto - Miller - 18-06-2009

Samuel Ha scritto:Ah, pensavo quello di serie sulla NBFL, cavolo sarebbe comodo averlo in quelle situazioni
Non so come sia quello dell'FL, ma non escludo che si possa fare qualche modifica allo scopo! :chessygrin:


Antifurto - Ala81 - 18-06-2009

Samuel Ha scritto:
Ala81 Ha scritto:
mrk88 Ha scritto:Ciao, spero di essere nella sezione giusta, ho un problema da risolvere, eiste un qualche tipo di antifurto k appena ti appoggi alla macchina suona???
vi spiego il mio problema qlc giorno fa, e non è la prima volta, qualcuno ha confuso la mia macchina cn una panchina, e ci si è seduto sopra lasciando cn i bottoni dei jeans una buona decina di righe lunghe una spanna abbondante sulla carrozzeria Banghead Banghead Banghead esisite un antifurto k faccia si k appena ti ci si appoggi parta la sirena???

Penso di no...suonerebbe ad ogni rombo di moto o al minimo spostamento d'aria...ciò significa che nel giro di qalche ora ti scaricherebbe la batteria (oltre al rischio di essere distrutta dai pedoni inferociti per il baccano) :angel2:

...puntualmente quando parcheggio difronte ad un locale mi ritrovo sempre qualcuno sdraiato sul cofano con la birra appoggiata sulla capotte Twisted
.....basta far scattare l'allarme con il telecomado..dopo 2 volte che suona levano le brande Wink

Come fai a far scattare l'allarme con il telecomando scusa?

Non sò il modello ma il mio è marchiato ford :roll:

Ha un tasto per attivare/disattivare l'antifurto e un altro tasto per far suonare l'allarme Thumbup


Antifurto - DMX5 - 18-06-2009

con nc e antifurto inserito teoricamente schiacciando il pulsante del telecomando per aprire il baule senza prima aprire la car dovrebbe mettersi a suonare...


Antifurto - MarcObollo - 20-06-2009

così hanno rovinato pure la mia Cry due che limonavano per giunta!