Mx5Italia
Regalo di Compleanno - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Regalo di Compleanno (/thread-3440.html)

Pagine: 1 2 3 4


Regalo di Compleanno - Rolando - 16-06-2009

ieri sera sono uscito a mangiare una cosa con mia moglie al ristorante, per festeggiare il mio compleanno, visto che avevamo lavorato tutto il giorno come due bestie.
zona sesto s.giovanni milano.
all'uscita, sorpresona : cappotte distrutta a colpi di cutter, interni devastati, documenti sparsi per la strada, poi ritrovati per fortuna.
stessa sorte è capitata ad un bmw z4 nero fiammante,nuovo nuovo, ed anche a una povera fiat barchetta blu metal, non tenuta benissimo ma che non meritava questo.
mah.
penso sempre che non vale la pena prendersela per queste cose ma sono un pò contrariato...senza contare il disagio di tornare a casa con abbaglianti accesi e freccia dx inserita perchè le leve al volante non ci sono più...chissà dove se le sarà messe quel buontempone...
pazienza.poteva andare peggio.poteva piovere,ad esempio.oppure potevo trovarlo ancora all'opera e ci saremmo fatti entrambi molto male.
per chi è della zona, segnalo ristorante sakura ,via marelli 222, zona centro sportivo.


Regalo di Compleanno - Samuel - 16-06-2009

Giuro che sono senza parole, mi dispiace...per quelli li non so neanche se esistono insulti abbastanza pesanti per commentare


Regalo di Compleanno - flick87 - 16-06-2009

Solidarietà, deve essere una grandissima seccatura, proprio "violenza" inutile..


Regalo di Compleanno - sinhue - 16-06-2009

addirittura interni devastati!!! che bastardi!!! : Mad :

Solidarietà


Regalo di Compleanno - Luca - 16-06-2009

Twisted Io rimarrei li imbambolato come un cretino....ma porco giuda oh devastati anche gli interni proprio delle merde extra sovraumane se io li becco in opera cioè mi incazzerei a tal punto che riuscorei a tirare dei pugni con una velocità inaudita ma glene darei tante ma tante ma tante lo distruggerei fino a spaccargli metà ossa che hha in corpo, uh cazz mi ha fatto venire una rabbia addosso di quelle


Regalo di Compleanno - Luca - 16-06-2009

gli tiro un calcio volante che gli devasto la faccia


Regalo di Compleanno - Ala81 - 16-06-2009

Solidarità!!!

...addrittura gli inteni devasati?!?
Dispiace sempre sentire che al mondo nascono tante tese di caz*o!!!

Comunque meglio che non li hai beccati a compiere l'atto, io sinceramente non sò come reagirei : Bond :

....per la barchetta invece non sono d'accodo :haha:


Regalo di Compleanno - ninofoggy - 16-06-2009

per sti figli di ***** le persone a volte rinunciano a prendere una cabrio...
Mi spiace!!!!


Regalo di Compleanno - bombe - 16-06-2009

ninofoggy Ha scritto:per sti figli di ***** le persone a volte rinunciano a prendere una cabrio...
Mi spiace!!!!

Già.. mi sa che risolvero col cabrio coupè... Twisted
Comunque avrei una mezza idea per il cacciavite.............. : CoolGun : :assassin:


Regalo di Compleanno - flower - 16-06-2009

... massima solidarietà.
Purtroppo il troppo permissivismo in italia... ha portato a questo.
C'è sempre più in giro gentaglia... e tanti di questi non hanno nulla da perdere.
Tempo fa un mio conoscente ha trovato un ragazzino che gli stava sfegiando la fiancata con la chiave...
Gli ha dato un calcio in ***** e l'ha portato dal padre... il quale lo ha denunciato per percosse su minore.
Ai miei tempi... e qui mi accorgo che a 35 anni sono vecchio... se capitava una cosa del genere... il mio babbo mi avrebbe fatto sputare sangue.
... è cambiato tutto.