![]() |
[NC] Portabici per mx-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: [NC] Portabici per mx-5 (/thread-33872.html) |
Portabici per mx-5 - VolaLazioVola - 07-01-2018 Ciao a tutti Esiste un portabici per la mx-5? Credo da usare nella parte posteriore. Sto cercando di prendere una mx-5 ma siccome vado anche in bici mi servirebbe sapere se poi riesco a portarla. Grazie!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk Portabici per mx-5 - Nightcrawler - 07-01-2018 Ciao cerca SeaSucker Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk Portabici per mx-5 - VolaLazioVola - 07-01-2018 Grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk RE: Portabici per mx-5 - Mitzkal - 07-01-2018 Consiglio spassionato, valido per qualsiasi macchina: gancio traino e portabici a sbalzo. ![]() Con gli altri ho amici (e non cuggini) a cui ne sono successe di ogni... tra cui perderle sul Raccordo Anulare........................ Con quello a sbalzo ci hanno tamponati andando ad una gara in Francia e le bici non si sono fatte nulla. Io, che ero passeggero, stavo già saltando al collo del poveretto che ci ha presi urlando in lacrime: la miaaa biciiiiiii, ti ammazzoooooo!!! RE: Portabici per mx-5 - theboar - 08-01-2018 Ecco qui un portabici artigianale collaudato per 400 Km fino a 130. Barra quadrangolare di alluminio porta bici tipo Sanremo e due cinghie con tirante a cric per fissare il nodo sella e la parte alta del tubo sterzo al portapacchi. RE: Portabici per mx-5 - fracrist - 08-01-2018 (07-01-2018, 23:17)Mitzkal Ha scritto: Consiglio spassionato, valido per qualsiasi macchina: gancio traino e portabici a sbalzo. se non ricordo male, non si possono mettere ganci traino sulle mx-5 in Italia. :-( RE: Portabici per mx-5 - Andrea72 - 08-01-2018 Sul web questa è la soluzione più gettonata. Ma come diceva il vecchio yuppies "andateci in giro voi" RE: Portabici per mx-5 - Mitzkal - 08-01-2018 (08-01-2018, 16:17)fracrist Ha scritto: se non ricordo male, non si possono mettere ganci traino sulle mx-5 in Italia. :-( Ah, questo non lo sapevo. Teribbile. RE: Portabici per mx-5 - fracrist - 08-01-2018 (08-01-2018, 16:47)Mitzkal Ha scritto:(08-01-2018, 16:17)fracrist Ha scritto: se non ricordo male, non si possono mettere ganci traino sulle mx-5 in Italia. :-( però in effetti non trovo un riferimento esplicito al fatto che non si può (almeno google non mi aiuta). <OT> mi ricordo che il discorso era saltato fuori qualche anno fa quando mi venne la geniale idea di mettere il gancio per trainare un carriolo con su le gomme e gli attrezzi (ma stiamo andando OT, la chiudo qui). </OT> RE: Portabici per mx-5 - Marti - 08-01-2018 (08-01-2018, 16:25)Andrea72 Ha scritto: Sul web questa è la soluzione più gettonata. sono anni che cerco una soluzione per portarmi via la bici ma ancora non ho trovato nulla..in più questo copre la targa... |