![]() |
Un "miracoloso" ciao a tutti! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Un "miracoloso" ciao a tutti! (/thread-33308.html) Pagine:
1
2
|
Un "miracoloso" ciao a tutti! - Alfatester - 12-09-2017 Buongiorno miatisti, Mi chiamo Gaetano e possiedo ormai da gennaio 2015 una mx5 1.8 NB miracle edition mica green! L'ho usata molto in pista, fino alla rottura della guarnizione testa (all'epoca aveva 190.000km). Rifatto il motore con pezzi (spero) più che decenti, l'ho turbizzata usando nuovamente componenti che spero siano più che affidabili. Il tune al momento è molto conservativo (sono ancora in fase di test) e non credo di superare di molto i 200cv (viaggio con pressioni meccaniche 0.5bar). Io vivo nella zona di Avigliana, e visto che la vettura ormai è quasi pronta vorrei iniziare a riportarla in pista nei prossimi mesi. Al momento sono senza carrello (è un acquisto trattore+carrello che al momento non è prevista prima di Pasqua 2018), quindi sono fermo, ma mi faceva piacere iniziare a frequentare il vostro bel forum in vista sicuramente in futuro di raduni/pistate... Sono quasi certo di aver conosciuto un utente del forum piuttosto pistaiolo a Varano a febbraio '17! Non ricordo purtroppo il suo nome.. Ciao a tutti e complimenti per il forum!! RE: Un "miracoloso" ciao a tutti! - alex zanardi - 12-09-2017 Ciao e benvenuto! Varano, Febbraio, con pioggia? mi pare di ricordare una NB che era alla sua ultima pistata prima di essere turbizzata ![]() mi fa molto piacere sapere che hai portato a termine il progetto, bravo! ![]() RE: Un "miracoloso" ciao a tutti! - Number34 - 12-09-2017 Benvenuto! Dicci di più sulla tua elaborazione ![]() Un lampeggio, Number34 RE: Un "miracoloso" ciao a tutti! - Riccardo R - 12-09-2017 Benvenuto Viva i sovralimentati.. immagino le derapate in curva.... RE: Un "miracoloso" ciao a tutti! - Alfatester - 12-09-2017 Ciao Alex! Che piacere... si si l'ho portata a termine con enorme successo!! Grazie a tutti per il benvenuto, l'auto si guida benissimo, scivola il giusto e con gusto!! Ecco la lista delle modifiche finora effettuate! Da oggi ho aggiunto anche gli spruzzatori sull'intercooler, ma mi serve una valvolina da interporre nella tubazione da 4mm perchè ovviamente per gravità svuota la vaschetta (la quale è messa ad una quota superiore agli spruzzatori ovviamente)... ciao e grazie ancora per il benvenuto a tutti! Car specs: mx5 1.8 miracle edition with Garrett gt2860rs at 8psi meite me221 motorsport electronics rx8 injectors Hsd monopro coilovers Front Strut brace IL MOTORSPORT with brake stopper Toyo r1r Simoni racing steering wheel Quick shift IL motorsport EBC full brake kit (and yellow stuff) with stainless lines front and rear 43mm core front radiator full aluminum Front intercooler Aem afr failsafe Rear lower brace Roll bar Magnecor 8.5mm spark wires Ngk iridium not gapped yet Malpassi blow off valve Cometic head gasket Bell Engineering manifold for t25 turbo 2.5" downpipe No central resonator Egr delete plates Open air filter, no maf PS scusate l'inglese, ma ho fatto copia incolla dai video di YT, viceversa ogni volta scordo qualcosa... RE: Un "miracoloso" ciao a tutti! - rusher - 12-09-2017 benvenuto!! ![]() è questa la tua bestiaccia? https://www.youtube.com/watch?v=y72Ge7NhuD4 ![]() RE: Un "miracoloso" ciao a tutti! - Alfatester - 12-09-2017 Si! Sono contento di come sia venuta, però al momento ancora ha pochi cv in rapporto a ciò che può dare la gt2860rs! Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk RE: Un "miracoloso" ciao a tutti! - Jo 195 - 13-09-2017 Benvenuto e buon divertimento .................. ![]() RE: Un "miracoloso" ciao a tutti! - MyWay - 13-09-2017 ciao Gae e benvenuto! Sono Andrea, ci vediamo stasera ![]() RE: Un "miracoloso" ciao a tutti! - Andrea72 - 13-09-2017 Benvenuto e complimenti per il tuo piccolo mostro! |