Mx5Italia
Motor1Days Modena - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Motor1Days Modena (/thread-32828.html)



Motor1Days Modena - gigi250 - 29-05-2017

Questo week end c'è stato il Motor1Days a Modena, evento al quale ho partecipato anche io! Devo dire molto bello, un sacco di belle auto, bella gente e bella f***aRolleyes

Ero in compagnia di lollo con NC e altri ragazzi.
Chi c'era di voi?

Volevo chiedere anche a voi quali sono stati i tempi con le vostre, in particolare con NB.

Io ho testato per la prima volta la mia NB Sport così "preparata": assetto BcRacing, antirollio H&R, gomme stradali su cerchi pesantoni da 16" e freni originali con pastiglie di almeno un decennio fa e passeggero.
Ho girato in circa 1:32:4 cronometrato manualmente, quindi centesimo più centesimo meno...

Penso ci siano ampi margini di miglioramento, è stata la mia prima volta, gli angoli non mi sembravano giustissimi, frenava poco, ma sopratutto continuo ad avere troppo rollio:cry2:
Le molle 5/4 sono troppo morbide per uso pistaiolo, c'è poco da fare...


Motor1Days Modena - lorsal - 29-05-2017

gran bell'evento, c'ero anche io in compagnia di una civic, una evo e una gt86 e un deltone.

temperature torride e pista infuocata.


Motor1Days Modena - jeby - 29-05-2017

Io c'ero, sabato.
Purtroppo quando ho girato io era un po' pieno di persone che non si scansavano...


Motor1Days Modena - OLD_robbi - 30-05-2017

....breve apparizione domenica ma solo per supportare amici carissimi...NON ho parcheggiato dentro....NON ho girato (avevo girato la settimana scorsa)...giornata caldissima e tra l'altro piena di bella gnocca!!!


Motor1Days Modena - flavio90 - 30-05-2017

Io ci stavo ma in "borghese"!!! Tanta gente bell evento e tanta patata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Motor1Days Modena - PikoPiko - 30-05-2017

Se vabbeh tutti che c'erano,tutti che parlano di gran patatamento..
..e nessuno che ha fatto du foto?....o su via!Banghead

.....vabbeh proprio tutti miatisti fino in fondo eh! :haha:


Motor1Days Modena - leocbr - 30-05-2017

Presente anch'io domenica, insieme al mio caro amico OLD_robbi, bella manifestazione con tanta gente e tante belle auto prestigiose in esposizione, ma quanto caldo...

Lorsal, eri tu con l'NC grigia e gli Enkei gold nel turno delle 14:00??


Motor1Days Modena - lorsal - 31-05-2017

leocbr Ha scritto:Presente anch'io domenica, insieme al mio caro amico OLD_robbi, bella manifestazione con tanta gente e tante belle auto prestigiose in esposizione, ma quanto caldo...

Lorsal, eri tu con l'NC grigia e gli Enkei gold nel turno delle 14:00??

Si ero io! mi ero dimenticato pure di far partire racecrono, stavo ancora pensando alle 4 EB110 e alla Agera R....


Motor1Days Modena - gigi250 - 31-05-2017

lorsal Ha scritto:Si ero io! mi ero dimenticato pure di far partire racecrono, stavo ancora pensando alle 4 EB110 e alla Agera R....

Ma le ombrelline qualcuno le ha viste???Big Grin


Motor1Days Modena - Demonius - 03-06-2017

Un po in ritardo ma, ecco qualche foto dell'evento Motor1Days della mattina del sabato 27-05. Vissuto da spettatore, bel connubio donne e motori. Notevole affollamento di persone per qualsiasi attività nel paddock e in pista. Ci si vede l'anno prossimo, magari finalmente con l'NA che tanto desidero Smile
Ciao



[ATTACH=CONFIG]48243[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]48244[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]48245[/ATTACH]