Mx5Italia
ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE (/thread-31724.html)

Pagine: 1 2


ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE - Number34 - 05-12-2016

Ciao a tutti
Sono "spariti" nella giornata del Challenge al Mugello 2 cerchi in misura 15" x 8" modello ATS DTC
L'utente A doveva darli all'utente B che doveva darli a me, ma non mi sono mai arrivati.
I cerchi sono questi
[Immagine: img1267546031248.jpg]

Sono cerchi abbastanza rari
L'ultima volta che sono stati avvistati erano nel box di FrancoZ


ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE - Pepi - 05-12-2016

Si trovano, tu prepara una valigetta con banconote di piccolo taglio

Ps. Battuta a parte mi sa che su LLCC ti possano aiutare di più...


ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE - Number34 - 05-12-2016

Pepi Ha scritto:Si trovano, tu prepara una valigetta con banconote di piccolo taglio

Ps. Battuta a parte mi sa che su LLCC ti possano aiutare di più...


Altrimenti finisce a schifio? Big Grin
C'è anche su LLCC, ma dato che qualche MX-5ista era presente scrivo anche qui


ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE - Pepi - 05-12-2016

Se mi recuperi anche gli altri due finisce a tarallucci e vino!


ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE - Number34 - 05-12-2016

Gli altri 2 sono incatenati a casa mia

Tiè!
E comunque altro che tarallucci e vino
La cucina palermitana può offrire molto di più!


ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE - Pee Tee - 05-12-2016

Un applauso ai pezzenti.


ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE - lsdlsd88 - 05-12-2016

Pee Tee Ha scritto:Un applauso ai pezzenti.
...saltiamo subito alle conclusioni?


ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE - Number34 - 05-12-2016

Dato che mi arrivano messaggi/voci del tipo "Ma hai perso i cerchi di Fletch?" et simili, voglio fare chiarezza sulla situazione.
Fletch ha venduto la sua vecchia NA a FlyLemon.
La vendita non comprendeva i 2 cerchi ATS DTC che erano rimasti sull'auto e che sarebbero dovuti essere rispediti.
Dato che Fletch è temporaneamente all'estero ho dato la mia disponibilità a ricevere e tenere in custodia i cerchi fino al suo ritorno.
Fletch fornisce il mio indirizzo per farmi recapitare i cerchi a casa via corriere.
Mi contatta Flylemon per chiedermi se sarei andato al mugello: rispondo negativamente.
Mi chiede se può lasciarli a qualcuno e io (dando per scontato che Flylemon avesse già informato Fletch del cambio di programma) gli indico il buon Rhencullen.
Sta di fatto che passato il challenge contatto Fabio, che mi informa che nessuno gli ha dato dei cerchi da trasportare.
I cerchi sono quindi in questo limbo con Flylemon che dice di averli lasciati all'organizzazione mentre l'organizzazione dice di non averli.

Sta di fatto che i cerchi sono spariti nel nulla, con Fletch senza cerchi e io che faccio la figura del pirla

In aggiunta, per quanto valga, oltre ai due cerchi c'era anche il mio ruotino che avevo prestato a Fletch per trasportare la macchina


ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE - -PEWO- - 05-12-2016

Number34 Ha scritto:Dato che mi arrivano messaggi/voci del tipo "Ma hai perso i cerchi di Fletch?" et simili, voglio fare chiarezza sulla situazione.
Fletch ha venduto la sua vecchia NA a FlyLemon.
La vendita non comprendeva i 2 cerchi ATS DTC che erano rimasti sull'auto e che sarebbero dovuti essere rispediti.
Dato che Fletch è temporaneamente all'estero ho dato la mia disponibilità a ricevere e tenere in custodia i cerchi fino al suo ritorno.
Fletch fornisce il mio indirizzo per farmi recapitare i cerchi a casa via corriere.
Mi contatta Flylemon per chiedermi se sarei andato al mugello: rispondo negativamente.
Mi chiede se può lasciarli a qualcuno e io (dando per scontato che Flylemon avesse già informato Fletch del cambio di programma) gli indico il buon Rhencullen.
Sta di fatto che passato il challenge contatto Fabio, che mi informa che nessuno gli ha dato dei cerchi da trasportare.
I cerchi sono quindi in questo limbo con Flylemon che dice di averli lasciati all'organizzazione mentre l'organizzazione dice di non averli.

Sta di fatto che i cerchi sono spariti nel nulla, con Fletch senza cerchi e io che faccio la figura del pirla

In aggiunta, per quanto valga, oltre ai due cerchi c'era anche il mio ruotino che avevo prestato a Fletch per trasportare la macchina


saranno in una terza domensione...


ATTENZIONE - "Spariti" cerchi ATS DTC al Mugello - IMPORTANTE - Fletch - 05-12-2016

Confermo quanto scritto da Manuel. I cerchi erano in prestito per poter movimentare l'auto. Era stato pattuito che dovessero tornarmi indietro con spedizione a mezzo corriere. Dopo circa un mese non erano ancora stati spediti. Essendo in procinto di partire avevo concordato di spedirli all'indirizzo di Manuel.
Ora scopro che i cerchi non solo non sono mai stati spediti ma sono anche stati smarriti a seguito di un metodo di consegna a me ignoto fino a pochi giorni fa.