![]() |
[NB FL] Assetto stock vs Bilstein della Sport - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NB FL] Assetto stock vs Bilstein della Sport (/thread-31530.html) |
Assetto stock vs Bilstein della Sport - Dandi - 29-10-2016 Dopo circa 10000km con la NBFL sono piacevolmente colpito dall'assetto stock della mia 1.8 Mid Assorbe le asperità senza problemi ed è più confortevole della gran parte delle auto comuni Il rovescio della medaglia è che sul veloce mi sembra parecchio imprecisa Si muove molto e rolla parecchio Montando i Bilstein della Sport e le relative molle quanto diventerebbe più dura? Di quanto si abbasserebbe? Assetto stock vs Bilstein della Sport - v3rsus - 29-10-2016 ...barre antirollio SANTE SUBBBITO!!! ![]() ![]() ![]() Assetto stock vs Bilstein della Sport - Dandi - 29-10-2016 Per le antirollio ho mancato il GB per quelle di FM quindi per il momento sto Nessuno che ha fatto il passaggio dall'assetto stock ai Bilstein della Sport? Assetto stock vs Bilstein della Sport - v3rsus - 29-10-2016 Dandi Ha scritto:Per le antirollio ho mancato il GB per quelle di FM quindi per il momento sto diciamo che da sole (e su nb si montano pure in un attimo) risolvono il 70% dei "problemi" di assetto delle varie miata. Sulla mia "mollacciona" ND hanno cambiato dal giorno alla notte. Al di la del group buy FM (e i costi sostenibilissimi) credo che per nb in europa si trovi oramai di tutto a prezzi "umani". Assetto stock vs Bilstein della Sport - Wolfango - 29-10-2016 Per le antirollio puoi trovare le H&R intorno ai 300€ Assetto stock vs Bilstein della Sport - Dandi - 30-10-2016 Dandi Ha scritto:Nessuno che ha fatto il passaggio dall'assetto stock ai Bilstein della Sport? Ci riprovo :happy: Assetto stock vs Bilstein della Sport - Kennyx - 30-10-2016 Io lo farò, sto aspettando che me li rigenerano ![]() Assetto stock vs Bilstein della Sport - Vinz - 30-10-2016 Il passaggio da normale a sport non l'ho fatto, sono partito già con lo sport, e posso dirti che non è assolutamente confortevole, com'è normale aspettarsi. Il problema maggiore secondo me è che a soli 67.000km è già completamente sfiancato, quindi resto un pò deluso, mi aspettavo una buona durata da componenti Bilstein. Nelle condizioni attuali, prendere un piccolo avvallamento (vedi giunzioni fatte a "coulo" sui ponti) in velocità equivale a fare un bel fine corsa con tanto di tonfo. Per il resto, la guidabilità è eccezionale secondo me. Assetto stock vs Bilstein della Sport - markross83 - 17-11-2016 Vinz Ha scritto:Il passaggio da normale a sport non l'ho fatto, sono partito già con lo sport, e posso dirti che non è assolutamente confortevole, com'è normale aspettarsi. La mia ha 138k km nbfl sport e confermo! Più che altro il beccheggio.... la yaris 1.3 della mia ragazza è decisamente più stabile nelle frenate decise Assetto stock vs Bilstein della Sport - skystar2 - 17-11-2016 Dandi Ha scritto:Ci riprovo :happy:Io ho sostituito l'assetto stock nel mio 1.6, con quello blisten di una sport,l'altezza da terra é la stessa identica, migliorie non ne ho notate prima di montarlo ho cambiato una boccola che era rotta ma non li ho fatti rigenerare, quindi sono passato da un assetto con 100kkm ad uno dal chilometraggio ignoto, |