Mx5Italia
Avviata la produzione della MX-5 RF - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Avviata la produzione della MX-5 RF (/thread-31422.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Avviata la produzione della MX-5 RF - frenky - 07-10-2016

Preferisco mille volte la normale...


Avviata la produzione della MX-5 RF - speedylento - 07-10-2016

Anche a me piace molto di più la normale, quando ho iniziato ad interessarmi alla mx5 c'erano già le foto della rf , ero quasi propenso ad aspettare per vederla dal vero prima di fare l'ordine, poi ho visto la mx5 aperta e pensando che la rf aveva la parte dietro ai sedili chiusa, tipo targa, non ho più avuto dubbi, ho ordinato la mx5Big Grin.
Comunque la rf chiua è bella.


Avviata la produzione della MX-5 RF - Antonio - 07-10-2016

Il colore di presentazione è molto particolare e maschera la pesantezza del montante posteriore, ho visto alcune foto di esemplari soul red e lasciavano una sensazione di pesantezza. Molto meglio, imho, la versione con tetto in tela. Verrà mai fatto un hard top ufficiale Mazda?


Avviata la produzione della MX-5 RF - v3rsus - 07-10-2016

Antonio Ha scritto:Il colore di presentazione è molto particolare e maschera la pesantezza del montante posteriore, ho visto alcune foto di esemplari soul red e lasciavano una sensazione di pesantezza. Molto meglio, imho, la versione con tetto in tela. Verrà mai fatto un hard top ufficiale Mazda?

non credo ne facciano uno originale, ma in aftermarket qualcosa di decente già si trova...

Confermo la "pesantezza" dalle foto dettagliate dei saloni...urge abbassamento


Avviata la produzione della MX-5 RF - Enrico - 07-10-2016

Antonio Ha scritto:Il colore di presentazione è molto particolare e maschera la pesantezza del montante posteriore, ho visto alcune foto di esemplari soul red e lasciavano una sensazione di pesantezza. Molto meglio, imho, la versione con tetto in tela. Verrà mai fatto un hard top ufficiale Mazda?

ho avuto la stessa impressione
da fuori

poi bisogna capire come la vivi da dentro
noi guidiamo una delle spyder che ti lasciano piu scoperto, passare dal niente a quel lunotto fisso dietro le spalle mi fa passare la voglia
secondo me è troppo protettiva e vedi il cielo come attraverso un tombino


Avviata la produzione della MX-5 RF - Andrea72 - 07-10-2016

io la adoro.
[ATTACH=CONFIG]45896[/ATTACH]


Avviata la produzione della MX-5 RF - Elwood Blues - 07-10-2016

Andrea72 Ha scritto:io la adoro.

idem

e con assetto e cerchi giusti non può che migliorare


Avviata la produzione della MX-5 RF - LolloMO - 07-10-2016

sebbene la tela dia quell'effetto di "esotico" ad ogni vettura, è innegabile che soluzioni rigide tipo questa diano diversi vantaggi.
ricordiaoci che i clienti di auto non sono nè piloti nè ingegneri..


Avviata la produzione della MX-5 RF - Antonio - 07-10-2016

Andrea72 Ha scritto:io la adoro.
[ATTACH=CONFIG]45896[/ATTACH]

De gustibus, questa foto mette in evidenza ciò di cui parlavo prima :/


Avviata la produzione della MX-5 RF - v3rsus - 07-10-2016

Antonio Ha scritto:De gustibus, questa foto mette in evidenza ciò di cui parlavo prima :/

esatto...è proprio la vista più "critica" con un po' di effetto "beluga" (googlate se non sapete cos'è Big Grin Big Grin Big Grin).

Oh, non sto dicendo che è una multipla (giusto x essere chiari), ma...sarà perchè il tetto nero "affila" la linea, sarà perchè secondo me è realmente un bel po' più alta (cercherò i dati tecnici), ma la vista posteriore è "pesantina".

Nulla che non si possa sistemare con distanziali o molle adeguati (+25, -20mm)