![]() |
borchietta centrale cerchio nb "98 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: borchietta centrale cerchio nb "98 (/thread-3141.html) |
borchietta centrale cerchio nb "98 - francesco maria - 12-05-2009 hei raga!...è vero che per togliere la borchietta al centro del cerchione devo smontare la ruota?...si sono un pò ingiallite e vorrei verniciarle. borchietta centrale cerchio nb "98 - nitro-ale - 12-05-2009 la ruoti e facendo leva con il cacciavite la togli, se smonti il cerchione per levarla perchè hai paura che si rovina, è sintomo di omosessualità incipiente borchietta centrale cerchio nb "98 - flick87 - 13-05-2009 nitro-ale Ha scritto:la ruoti e facendo leva con il cacciavite la togli, se smonti il cerchione per levarla perchè hai paura che si rovina, è sintomo di omosessualità incipiente :haha: :haha: :haha: sì, cmq basta avere delicatezza col cacciavite (magari usando uno straccio sulla punta) e vengono via. borchietta centrale cerchio nb "98 - francesco maria - 13-05-2009 sono armato...sto per scendere vediamo se mi devo preoccupare! :oops: borchietta centrale cerchio nb "98 - MarcObollo - 13-05-2009 francesco maria Ha scritto:sono armato...sto per scendere vediamo se mi devo preoccupare! :oops: in che senso? ![]() :haha: :haha: :haha: borchietta centrale cerchio nb "98 - el_Ganassa - 13-05-2009 nitro-ale Ha scritto:la ruoti e facendo leva con il cacciavite la togli, se smonti il cerchione per levarla perchè hai paura che si rovina, è sintomo di omosessualità incipiente buhuhahuauhu anche usare il cacciavite per paura di spezzarsi le unghie è sintomo :haha: borchietta centrale cerchio nb "98 - nitro-ale - 13-05-2009 el_Ganassa Ha scritto:[quote="nitro-ale":17v6ahoh]la ruoti e facendo leva con il cacciavite la togli, se smonti il cerchione per levarla perchè hai paura che si rovina, è sintomo di omosessualità incipiente buhuhahuauhu anche usare il cacciavite per paura di spezzarsi le unghie è sintomo :haha:[/quote:17v6ahoh] ciccio io uso i denti :a_36: borchietta centrale cerchio nb "98 - marco&erica - 13-05-2009 basta tirare un po' anche senza cacciavite vengono via subito. Perchè non si svernicino bisogna pulirle con delicatezza, siamo abituati a pulire i cerchi in metallo, ma quelle sono in plastica...e la vernice se ne va. borchietta centrale cerchio nb "98 - Rolando - 13-05-2009 francesco maria Ha scritto:hei raga!...è vero che per togliere la borchietta al centro del cerchione devo smontare la ruota?...si sono un pò ingiallite e vorrei verniciarle. più che ingiallirsi, venendo via la vernice si vede il colore della plasticaccia con cui sono prodotte.per toglierle confermo lo smontaggio della ruota tenendo fermi i dadi con la chiave e ruotando la vettura. borchietta centrale cerchio nb "98 - flick87 - 13-05-2009 marco&erica' Ha scritto:basta tirare un po' anche senza cacciavite vengono via subito. Beh sulla NB è un problema comunissimo, sarà stata plasticaccia! |