Mx5Italia
[ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon (/thread-31408.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 22-10-2016

lsdlsd88 Ha scritto:bello! a quando le impressioni di ascolto e di guida (culometro?)? ^^

oggi a venire giù da Susegana ho fatto quasi 500km...aspetto di farlo "aprire" un po'...In quella configurazione (linea tutta nuova e cat200) pensavo facesse moooolto più bordello, invece è sostenibilissimo...Domani la provo un po' meglio, comunque un piacere da ascoltare.

Le rullate parlano di +4cv medi, appena me le girano le posto (verranno cmq postate sul sito ragazzon).

al di la dei cavalli (rilevati a banco) nelle marce basse e a regimi intermedi si nota un bell'incremento di "spinta" rispetto all'orginale (misurato con culometro). Ma oggi ho fatto praticamente solo autostrada a 120h e due aperture appena arrivato a Torino Big Grin Big Grin Big Grin.


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - Bonfigl - 22-10-2016

a quanto pare hai dovuto cambiare la plastica del paraurti. è molto NAP / FOX


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 22-10-2016

Bonfigl Ha scritto:a quanto pare hai dovuto cambiare la plastica del paraurti. è molto NAP / FOX

no, è integrata...per ora ho (hanno) solo tagliato a sx...magari ci metterò un dam della ATH, prima devo vedere come stanno gli altri codoli a fetta di salame...Ma restate sintonizzati Wink


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - frenky - 22-10-2016

Bellissimo


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 22-10-2016

Bonfigl Ha scritto:a quanto pare hai dovuto cambiare la plastica del paraurti. è molto NAP / FOX

infatti mi sa troppo di "già visto", spariranno presto quei terminali cromati Wink

l'idea erano questi:

[Immagine: Seat_Leon_5F_Cupra_50.0562.56_5.jpg]


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - windson - 22-10-2016

Sinceramente non impazzisco per i quattro finalini, ma sono davvero curioso di sentirlo cantare.
Ottimo up!


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - Pee Tee - 22-10-2016

Pregevole iniziativa.. Ma i 4 finali su una mx5 proprio no..
Roba da Abarth.


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - DUKE - 23-10-2016

Io ne avrei messi un altro paio in centro 😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - Elwood Blues - 23-10-2016

Pee Tee Ha scritto:Pregevole iniziativa.. Ma i 4 finali su una mx5 proprio no..
Roba da Abarth.

DUKE Ha scritto:Io ne avrei messi un altro paio in centro 😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

:haha: :haha:

Non posso far altro che quotare

Iniziativa pregevole ma risultato estetico pessimo


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 23-10-2016

Elwood Blues Ha scritto::haha: :haha:

Non posso far altro che quotare

Iniziativa pregevole ma risultato estetico pessimo


Eh la madonna, manco fossero dei terminali con i led pulsanti a ritmo di musica Big Grin...Ho già ribadito che non sono (anche a mio avviso) i finali che meglio si adattano allo stile "stondato" del paraurti ND...Idem per il cromato che sul mio bianco non ci azzecca niente.

Sono stati scelti da Ragazzon per il servizio fotografico e attualmente ce li ho montati su in attesa che, quelli che secondo me rendono di più e sono meno vistosi, mi arrivino per delle prove.

Discutendo ieri con l'esteta frenky al telefono, non escluderei due ovali "neri" fetta di salame. Magari mi faccio inviare anche quelli e faccio due foto decenti con reflex. Ribadisco che sono personalizzabili e smontabili in 30s (e aggiungo che c'è anche una linea carbonio non ancora a catalogo).

Metterò un sondaggio sul sito (se si può fare) altrimenti chiederò lumi alla community.

[Immagine: black-ovale-sport-line-DEFINITIVO.jpg]
[Immagine: sport-line_0.jpg]

P.s. Ovviamente si potrà avere anche una uscita singola per i "fondamentalisti" di cui sopra Wink.