Mx5Italia
[ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon (/thread-31408.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - lsdlsd88 - 05-12-2016

ehm, sta ancora piovendo?? XD

attendiamo i videi che qui la concorrenza si è già data da fare ;p


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 07-12-2016

tranquillo, nn devo vendere nulla Big Grin...nessuno spernacchiamento o risonanze strane sul mio, idem per l'omologazione (nn presente su altrui).

Domenica sera ho finito di montare i codoli definitivi...a breve foto e, se becco l'utente giusto, anche video-confronto


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - lsdlsd88 - 07-12-2016

Era una battuta. .. siamo solo molto curiosi!!


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 07-12-2016

lsdlsd88 Ha scritto:Era una battuta. .. siamo solo molto curiosi!!

eh eh, scherzavo...tra l'altro mi è arrivata (insieme con un po' di terminali da provare) la linea originale è inguardabile (rivista bene su un ND a noleggio a Francoforte)...Adesso è una figata pazzesca con i "tromboncini" a fetta di salame, sfalsati, cromati...


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - mastice - 07-12-2016

v3rsus Ha scritto:eh eh, scherzavo...tra l'altro mi è arrivata (insieme con un po' di terminali da provare) la linea originale è inguardabile (rivista bene su un ND a noleggio a Francoforte)...Adesso è una figata pazzesca con i "tromboncini" a fetta di salame, sfalsati, cromati...

non hai mica presente il nome della compagnia che noleggiava ND ?


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 08-12-2016

...aggiunte foto decenti con i terminali definitivi...Poi vi faccio vedere come vanno i "neri" da 135x90mm ovali fetta di salame, troppo truzzi e nel caso del lato dx (originale) bisogna cmq tagliare parte del paraurti per farcelo stare...


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 08-12-2016

mastice Ha scritto:non hai mica presente il nome della compagnia che noleggiava ND ?

Europcar, ne aveva una rossa con cerchi da 16 grigi e specchi neri (allestimenti strani tedeschi), ma ne ho vista una nera nel parcheggio avis o hertz.


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 14-12-2016

arrivato anche certificato di omologazione....Ora sono (quasi Big Grin) legale....


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - Sparviero - 07-01-2017

Complimenti per il lavoro svolto. Il risultato ottenuto non e' affatto male. Io preferirei pero' un terminale in carbonio .


Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon - v3rsus - 07-01-2017

...sono disponibili anche quelli, ma senza altri accessori in carbonio (dam, estrattore, split) non hanno senso di esistere.

Considera che ad oggi é l unico omologato e legale...