Mx5Italia
Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) (/thread-31187.html)

Pagine: 1 2


Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) - GianpiFranz84 - 25-08-2016

Lieto di esser tra di voi... Piacere , il mio nome è Gianpaolo , fresco possessore di mx5 nbfl 1.8 sport 2003... dopo averla cercata per un pò dietro consiglio di amici ex possessori di Mx di diverse serie, mi son deciso all'acquisto.. per ora complici le vacanze di mezzo usata ancora molto poco ma.... seppur avendoci messo un pò a trovarla, son contento di aver preso una 1.8 sport del 2003 con soli 70 mila km :haha:
qui in Piemonte stradine giuste per le nostre bestioline ce ne sono parecchie .. eeheh..
vivo Ad Asti e spero di incrociare altri di voi in qualche incontro/raduno per scambiare opinioni e consigli... saluti a tutti


Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) - sfrenato - 25-08-2016

Benvenuto,
ottima scelta! Thumbup


Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) - Jo 195 - 25-08-2016

Benvenuto Gianpaolo .............


Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) - enrymx5 - 25-08-2016

Benvenuto! L'hai acquistata da un concessionario o da un privato?


Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) - GianpiFranz84 - 26-08-2016

Grazie a tutti,

enrymx5 Ha scritto:Benvenuto! L'hai acquistata da un concessionario o da un privato?

L'ho acquistata da concessionario, perchè?


Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) - enrymx5 - 26-08-2016

Era solo una curiosità, per i pochi km. Ora goditela!!


Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) - GianpiFranz84 - 26-08-2016

enrymx5 Ha scritto:Era solo una curiosità, per i pochi km. Ora goditela!!

si si... trovato un occasione perchè era di un signore che non stava bene da tempo e aveva pochi km e ceduta a un concessionario suo amico che però fino qualche mese fa aveva prezzo fuori mercato e quest'estate lo ha abbassato e io ne ho approfittato... mai incidentata anche se con qualche segno da toccatina .. mai riverniciata anche se a breve le farò un bel restyling e sistemata generale.. infatti sto studiando che strada seguire :-)


Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) - enrymx5 - 26-08-2016

GianpiFranz84 Ha scritto:si si... trovato un occasione perchè era di un signore che non stava bene da tempo e aveva pochi km e ceduta a un concessionario suo amico che però fino qualche mese fa aveva prezzo fuori mercato e quest'estate lo ha abbassato e io ne ho approfittato... mai incidentata anche se con qualche segno da toccatina .. mai riverniciata anche se a breve le farò un bel restyling e sistemata generale.. infatti sto studiando che strada seguire :-)
Perfetto, allora!!


Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) - Andrea72 - 26-08-2016

Ottima scelta, benvenuto.
se puoi posta qualche foto magari nella sezione garage.


Saluti da Gian dal Piemonte, nuovo nbfl 1.8 sport :-) - GianpiFranz84 - 27-08-2016

Appena riuscirò proverò a caricare qualche foto anche se per ora ancora non ho fatto foto particolarmente belle Smile