Mx5Italia
Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? (/thread-31034.html)

Pagine: 1 2


Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? - Rog - 21-07-2016

Ciao a tutti,

premetto che ho già fatto la ricerca nel forum, e ho trovato messaggi un po' vecchi e che indicavano soprattutto un'officina (Biraghi) che mi sarebbe davvero scomoda... per un tagliando alla mia Mx5 del 2008 dove mi consigliate di andare rimanendo su Milano? Ma se devono cambiare qualche pezzo rischio di doverla lasciare lì per settimane? Escludo purtroppo per vari motivi l'assistenza ufficiale di via dei Missaglia. : zip :

Se volete rispondetemi pure in privato, se in pubblica non si può fare pubblicità. :happy:

Grazie mille!!!


Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? - Kennyx - 21-07-2016

beh tagliando normale senza eventuali complicazioni un paio di giorni ci vogliono. Poi quando torno a casa ti passo un paio di nomi


Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? - Number34 - 21-07-2016

Sicuramente con Biraghi vai sul sicuro

In che zona abiti?


Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? - Rog - 21-07-2016

San Siro!


Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? - sfrenato - 21-07-2016

Anch'io mi sento di consigliarti Biraghi,
anche un semplice "tagliando" può essere una buona scusa per conoscerlo e farti un'opinione per eventuali lavoretti futuri più impegnativi e soddisfacenti!!! Thumbup

ps: io gliela porto da Varese..... Rolleyes


Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? - Rog - 21-07-2016

Mi state convincendo con Biraghi :haha: . Attendo però i consigli di Kennyx ed eventualmente di altri, e poi lo chiamo.


Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? - Paky - 21-07-2016

Anche io parto da lontano ma la porto a biraghi. Vai sul sicuro, ne vale la pena. Io rimango sempre li con lui quando mi fa il tagliando, se no porta li la macchina e tornarmene a casa e poi andarla a riprendere è un manicomio..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? - Rog - 21-07-2016

Qualcuno ha mai provato l'officina Galbiati in Mac Mahon? Ne ho letto bene su un vecchio post del forum.


Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? - Number34 - 21-07-2016

Se sono i Galbiati che fanno Mini, vai tranquillo!


Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? - Rog - 21-07-2016

Number34 Ha scritto:Se sono i Galbiati che fanno Mini, vai tranquillo!

Sì sono loro, "Trasferitosi nell’attuale sede di Milano nel 1967, prosegue nella sua attività di riparazione, elaborazioni, allestimenti speciali e restauro di autovetture inglesi e tedesche divertendosi anche a preparare numerose e velocissime Mini Cooper.".

Grazie per la rassicurazione, perchè rispetto a dove abito e dove lavoro... lì mi è comodissimo!