Mx5Italia
Ecco la ND RF - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ecco la ND RF (/thread-30383.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19


Ecco la ND RF - Megaboy - 01-04-2016

solo io la trovo orrenda? mi pare troppo snaturata...


Ecco la ND RF - Yusaku79 - 01-04-2016

Il meccanismo della RF mi sembra assolutamente identico a quello della nuova 911 Targa (991),

ma pesa meno


Ecco la ND RF - Andrea72 - 01-04-2016

Una foto da dentro
[ATTACH=CONFIG]43718[/ATTACH]

a me comunque piace molto ed anche Spielberg la adorerà, mentre si apre sembra un transformer.

[ATTACH=CONFIG]43719[/ATTACH]


Ecco la ND RF - Enrico - 01-04-2016

[ATTACH=CONFIG]43722[/ATTACH]

che faccia da big jim


Ecco la ND RF - v3rsus - 01-04-2016

finalmente una "pelle" per i sedili che NON sembra (ma magari lo è anche questa) plastica Wink.


Ecco la ND RF - mxzzica - 01-04-2016

Per chi sostiene che bastava trovare lo spazio dove risporre il tettuccio, in modo manuale.

Esempio pratico ieri alle 14:00 in autostrada, incidente, colonna di auto ferme. Arrivo con la macchina con il tetto aperto, mi cuocio 59 secondi, schiaccio il pulsante e ad un minuto e 11" sono al riparo con l'aria condizionata accesa Big Grin

Stessa situazione con un targa "manuale": mi cuocio 59 secondi, spengo il motore, scendo, apro il portabagagli, sposto le varie cose che trasporto, tiro fuori il tettuccio stando attento a non rigarlo, chiudo il cofano, mi avvicino alla macchina e posiziono il tettuccio, entro e lo blocco, accendo il motore e mi comincio a spogliare degli indumenti sudati. Totale minuti ? Hanno già rimosso il blocco stradale :oops:

Riflettendo bene la differenza tra la spider e la targa, messi al posto di guida, non dovrebbe essere moltissima perchè la montante posteriore e il lunotto restano alle spalle, con indubbio miglioramento del comfort nell'abitacolo.

Insomma, bello che facciano ANCHE questa versione.


Ps per i possessori delle RC, è chiaro che resteranno dei modelli unici, visto che ormai la ND non la faranno se non con tettuccio in tela e rigido targa Big Grin


Ecco la ND RF - mawe - 01-04-2016

mxzzica Ha scritto:Per chi sostiene che bastava trovare lo spazio dove risporre il tettuccio, in modo manuale.

Esempio pratico ieri alle 14:00 in autostrada, incidente, colonna di auto ferme. Arrivo con la macchina con il tetto aperto, mi cuocio 59 secondi, schiaccio il pulsante e ad un minuto e 11" sono al riparo con l'aria condizionata accesa Big Grin

Stessa situazione con un targa "manuale": mi cuocio 59 secondi, spengo il motore, scendo, apro il portabagagli, sposto le varie cose che trasporto, tiro fuori il tettuccio stando attento a non rigarlo, chiudo il cofano, mi avvicino alla macchina e posiziono il tettuccio, entro e lo blocco, accendo il motore e mi comincio a spogliare degli indumenti sudati. Totale minuti ? Hanno già rimosso il blocco stradale :oops:

Riflettendo bene la differenza tra la spider e la targa, messi al posto di guida, non dovrebbe essere moltissima perchè la montante posteriore e il lunotto restano alle spalle, con indubbio miglioramento del comfort nell'abitacolo.

Insomma, bello che facciano ANCHE questa versione.


Ps per i possessori delle RC, è chiaro che resteranno dei modelli unici, visto che ormai la ND non la faranno se non con tettuccio in tela e rigido targa Big Grin
Quindi bisogna che la tenga a lungo in modo che diventi pezzo da collezionisti...Thumbup


Ecco la ND RF - filipnet - 02-04-2016

[Immagine: d30dc16593172a61d0aa44f57ba57ddb.jpg] da forum miata quel poco che su vedeè convincente


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ecco la ND RF - mawe - 02-04-2016

filipnet Ha scritto:[Immagine: d30dc16593172a61d0aa44f57ba57ddb.jpg] da forum miata quel poco che si vede è convincente


Sent from my iPhone using Tapatalk

Foto giapponese dove evidentemente è già in consegna..


Ecco la ND RF - Pee Tee - 02-04-2016

Ma darci una ND coupé e un hard top per la versione classica in tela, per l'Europa era così difficile per Mazda?

Bah. Questa pseudo targa non mi convince appieno.. Sembra quasi che mazda abbia le idee confuse su cosa del proprio prodotto di punta...