Mx5Italia
Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) (/thread-30297.html)

Pagine: 1 2


Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Andrea Piras - 10-03-2016

Carissimi, dopo due giorni di pioggia incessante in quel di Modena, al terzo giorno utile son finalmente riuscito a dare una bella rinfrescata alla mia nuova compagna di viaggio :haha::haha:; lascio perdere le chiacchiere, quelle semmai verranno dopo, e ve la presento!! Eccola la mia NA Montego Blue del '97!!
[ATTACH=CONFIG]43059[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43061[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43070[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43071[/ATTACH]
(notare il simpatico signore dietro che ha fatto di tutto per fare da comparsa : Yahooo Smile

[ATTACH=CONFIG]43072[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43074[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43068[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43075[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43073[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43069[/ATTACH]
Ora, come noterete tutti la carrozzeria ha bisogno di una sistematina, soprattutto sul paraurti posteriore; prima cosa da fare sicuramente levare quei tappetini terribili ed andare alla ricerca degli originali. E poi beh... più in là trovare i cerchi stock, anche se pure questi della NB non sono male! Per il resto ho tanto tempo per pensarci :haha::haha:

Ah dimenticavo... non le ho ancora dato un nome!!! :please:


Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Mexo Cinqo - 10-03-2016

Fantastica Monty !


Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Delaney - 10-03-2016

Molto bella, il Nardi in legno ci sta benissimo!


Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - ago88 - 11-03-2016

Na con cerchi Nb, mi fa sangue:haha:


Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - LotusGiorgio - 11-03-2016

Bella mi piace molto, secondo me a naso non sarà néanche molto chilometrata Big Grin


Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - xVoLCoM93x - 11-03-2016

Bella! complimenti! Smile


Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Antonio - 11-03-2016

Bella e già con qualche interessante upgrade negli interni Wink


Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - yellowmiatait - 11-03-2016

complimenti

nome: Esmeralda (dato che frequenterà le bellissime strade della Sardegna)


bye

Gian


Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Andrea Piras - 11-03-2016

LotusGiorgio Ha scritto:Bella mi piace molto, secondo me a naso non sarà néanche molto chilometrata Big Grin
No infatti! Proprio nel viaggio di ritorno per portarla a casa ha superato i 100k km Big Grin


Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) - Andrea Piras - 11-03-2016

Citazione:nome: Esmeralda (dato che frequenterà le bellissime strade della Sardegna)
Ma si dai, mi piace! : Thanks :

Qualche modifica estetica comunque credo di farla; dovrò innanzitutto risistemare gli anelli in acciaio sulle bocchette dell'aria, vista la sovrabbondanza di silicone usato per attaccarli Undecided.
Più avanti magari penserò pure ad un assetto, ma niente di eccezionale; in sostanza vorrei cercare di mantenerla così com'è, perché credo che le abbiano fatto le giuste modifiche dove serve e con cognizione di causa!
A presto ragazzi :hi_: