Mx5Italia
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) (/thread-30206.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Pepi - 29-02-2016

alex zanardi Ha scritto:con la velocità che hanno gli inglesi a rispondere siamo ancora in tempo per integrare la mail

pepi al lavoro Big Grin

Ragazzo segna! :haha: :haha:


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - alex zanardi - 29-02-2016

Number34, richiesta aggiornata con le tue da 1" Thumbup

Pepi, lo so che sono ancora ragazzino, io :p


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - alex zanardi - 07-03-2016

Dopo lunghe ed estenuanti attese gli ubriacons si son decisi di degnarsi a risponderci, riassumendo il tutto...

-Le pinze ed il Kit per Gagio sono pronti da spedire, solo in attesa di pagamento
-per i ripartitori chiedono 3 settimane di consegna (tempo inaccettabile vista l'urgenza di alcuni utenti) per cui faremo un secondo ordine, per chi vuole comprarle assieme a noi il Kit scelto è il wilwood indicato al pos.1 (filetti 10X1 compatibili con i raccordi OEM)


i prezzi per le pinze sono scesi da 89,5 a 79,97 Sterline a pinza, + ss + IVA al quale abbiamo aggiunto 10€ per la spedizione da casa mia al vostro indirizzo

totale da pagare a Costa (che provvederà al più presto a farvi avere i dati per procedere)
kit pinze per staffe prodotte da Fletch €269,00 spedizione a casa vostra compresa (solo 259,00 per Ricky66 che le ritira a mano)
kit pinze e staffe per 270 (solo Gagio) € 389,00


per Giova636 e Gagio che se possibile le richiedevano Rosse, come già anticipato in PVT questo colore è disponibile solo sul catalogo in realtà non è ordinabile, le pinze ordinate sono Nere.

richiedo a nome di tutti di procedere con i pagamenti il prima possibile, siamo già lunghi con i tempi Thumbup


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Pepi - 07-03-2016

Grande Alex, @Costa parti con una raffica di mp e ragazzi veloci con i pagamenti! Thumbup



@Giova636

@intru
@ricky66
@Marco2182
@Number34
@Gagio




GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Costa - 07-03-2016

Cooooooooordinate bancarie inviate...mo so ***** vostri (se non fate in tempo poi Pepi non avrà le sue pinze per tempo)

@Giova636
@intru
@ricky66
@Marco2182
@Number34
@Gagio

Fatemi sapere
Big Grin


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Pepi - 07-03-2016

Pagato!


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Giova636 - 07-03-2016

Eccomi qua ragazzi!! leggo solo ora ero fuori città. Entro domani sera avrete anche il mio pagamento. Grazie!

Grazie anche per aver provato a richiedere il colore rosso. Peccato che non siano disponibili Sad


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Gagio - 07-03-2016

Giova, ce le "pittiamo" (Cit.)


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - alex zanardi - 07-03-2016

boniFICAto Big Grin


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - ricky66 - 07-03-2016

alex zanardi Ha scritto:boniFICAto Big Grin
ho beneFICAto pure io Wink