Mx5Italia
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) (/thread-30206.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - alex zanardi - 31-03-2016

veramente non li avevo nemmeno cercati :oops:
a vedere la descrizione dovrebbero andare bene, a questo punto resta da vedere se spediscono in Italia, e nel mentre si possono ordinare anche i Proportioning valve 260.12627 (che sono già collaudate da Pepi)

visto che io non conosco l'inglese, per non rompere nuovamente al mio traduttore di fiducia, c'è un volontario che ha voglia di scrivergli?

c'è da chiedere se:
spediscono in Italia
cosa costa la spedizione
che sconto ci fanno (se ne fanno) per 7 kit tubi e 5 valvole proporzionali


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - ricky66 - 31-03-2016

ok alex, ho appena scritto alla wilwood
il testo:

"hello from Italy !
i'm writing in behalf of a group of MX-5 owners from mx5italia.com
we just did a group buy in UK for your 4-pot "small" front calipers that will fit on our stock 14" rims and 255mm discs.
we now need the correct brake lines, that we identified in this product:
http://www.wilwood.com/LineKits/LineKitsProd.aspx?itemno=220-11751
will those fit our chassis lines?
if so, do you ship to italy?
give us your best price please!
we need 7 line kits and 5 proportioning valves for the rear axle.
what is the correct proportioning valve for our mk1 miatas?
let us know!
txs!
ricky & the mx5 italian gang"

inoltre.....
ho trovato questo altro sito che vende lo stesso kit wilwood WIL-220-11751 nettamente a meno, 59$ al posto di 67$
http://www.summitracing.com/int/parts/wil-220-11751/overview/?retaillocation=int

come idea, il prezzo per 7 kit spediti e sdoganati è 601$ , ovvero 85,9 dollari a testa

la valvola, SE fosse questa, http://www.summitracing.com/dom/parts/wil-260-8419/overview/
sono altri 42$ , con spedizione uguale e dogana che passa da 129 a 193$ .
ovvero 85,9+ 54,8$ extra per i 5 acquirenti della valvola

si evince inoltre che la lunghezza dei tubi è 16 pollici, ovvero 15,5 cm, (si volesse mai andare per la via italica e casalinga di albertoT che è sempre preferibile per semplicità e prezzo (se favorevole Big Grin)


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Hammer® - 31-03-2016

alex zanardi Ha scritto:ho già prenotato il ritiro e dovrebbe avvenire in giornata, pago per una consegna in 24h, quindi spero che domani siano tutte consegnate
track:
.....
Stefano MY5825 6876
.....

Ah grazie! Le hai comprate anche per me, sei stato gentilissimo non ti dovevi disturbare!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - alex zanardi - 01-04-2016

Grande Ricky
la tua decisione mi piace : Thanks :

ora come vedi anche te i tubi proposti da Wilwood hanno tutti i raccordi dritti, mentre quelli proposti da summitracing uno dritto ed uno con curva a 90°, quale è più indicato?
insomma quello che ci permette di poter sterzare senza che il tubo vada a toccare/sfregare in giro per non rovinarsi.
questo dilemma è il motivo principale per cui preferivo poter prendere le misure con l'esperienza di Alberto, cosi da essere certo di acquistarli una volta sola.

per quanto riguarda il ripartitore quello con cod. 260.12627 ha i filetti 10X1 compatibili con quelli mazda, mentre quello che hai postato sono NPT (introvabili in Italia) Undecided




Hammer, ti confido un segreto:
dietro ai nik si nascondono altri Stefano :haha::haha::haha:


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Alberto T - 01-04-2016

Ciao a tutti,

per quanto riguarda i raccordi e tubi anteriori, ho già trovato tutto il necessario (ovvero il raccordo graffabile NPT da avvitare sulla pinza).

Il prezzo che riuscirò a fare per i due tubi anteriori è INDICATIVAMENTE di 40-45€ iva compresa.

Potrei farli anche subito tenendo conto delle misure dei tubi standard, ma sinceramente preferisco avere una macchina sotto mano per controllare alla perfezione gli ingombri e le lunghezze; direi che la prossima settimana in un modo o nell'altro combineremo la cosa.

Ciao!


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Gagio - 01-04-2016

Alberto, anni fa presi tutto il set tubi in treccia (per il mio impianto sport) da te... lo riutilizzo paro paro, vero?


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - ricky66 - 01-04-2016

Alberto T Ha scritto:Ciao a tutti,


Il prezzo che riuscirò a fare per i due tubi anteriori è INDICATIVAMENTE di 40-45€ iva compresa.

Potrei farli anche subito tenendo conto delle misure dei tubi standard, ma sinceramente preferisco avere una macchina sotto mano per controllare alla perfezione gli ingombri e le lunghezze; direi che la prossima settimana in un modo o nell'altro combineremo la cosa.

Ciao!

perfetto allora, ci evitiamo un altro acquisto all' estero! B-)
il kit tubi wilwood specifico per NA misura 16 pollici (40 cm)


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Alberto T - 01-04-2016

Gagio Ha scritto:Alberto, anni fa presi tutto il set tubi in treccia (per il mio impianto sport) da te... lo riutilizzo paro paro, vero?
Per chi ha il nostro kit tubi freno in treccia "standard", dovrete solamente cambiare i due tubi anteriori con i nuovi che andremo a fare.

Quelli posteriori ovviamente potrai lasciarli come sono ora.


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Gagio - 01-04-2016

ok grazie
(mannaggia)


GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Pepi - 01-04-2016

Gagio Ha scritto:ok grazie
(mannaggia)

Non consegnabile causa indirizzo, numero civico o citofono inesistente1/04/2016 (FIRENZE CALENZANO)


Bischero corri dietro al furgoncino della TNT
:haha: