Mx5Italia
7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: 7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione (/thread-30193.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione - Fly Lemon - 23-02-2016

Italian Roads è lieta di invitarvi all' Evento "Sulle strade del vino" che si terrà il prossimo 7 MAGGIO 2016

Un tour immerso nelle strade della splendida toscana a cavallo tra Valdichiana e Val d'Orcia, caratterizzato da brevi soste in luoghi apprezzati nel mondo, ma anche in angoli sconosciuti ai più alla ricerca di indizi, oggetti o semplicemente luoghi evocativi.
Sarà una giornata all' insegna della guida e del divertimento.

- Toccheremo luoghi come Arezzo, Castiglion Fiorentino, Cortona, immersi nella Valdichiana attraversando vigneti ed oliveti centenari.
- Percorreremo la strada che da Camucia porta a Cortona, teatro della classica gara in salita per auto storiche "Camucia - Cortona"
- Ci dirigeremo poi in Val d' Orcia passando da Montepucliano, patria del Rosso e del Nobile di Montepulciano per raggiungere Pienza conosciuta in tutto il mondo per lo splendido centro storico, per la bellissima vista sulla Val d' Orcia e per il magnifico formaggio Pecorino.
- Sarà poi la volta di Bagno Vignoni con la caratteristica "piscina termale" per poi imboccare la Cassia sulle orme della 1000 Miglia di Varzi e Nuvolari e raggiungere Montalcino, patria del Brunello.
- Da lì, in serata, rientreremo ad Arezzo dove una guida ci attenderà per un tour che ci farà visitare i posti più caratteristici della città di Guido Monaco e Francesco Petrarca e ci farà degustare del buon vino prima di andare alla cena finale che concluderà la gionata.

Il tutto condito da incursioni in alcune caratteristiche località alla ricerca di piccoli tesori o prove di abilità a squadre e controlli orari da rispettare

Possibilità di pernottamento per venerdì e sabato per chi ne avesse necessità. Per chi volesse rimanere la domenica è possibile organizzare ulteriori visite ed itinerari.
Stiamo prendendo accordi con le strutture. A breve avrete aggiornamenti dettagliati su programma e costi.

Manifestazione riservata ad auto sportive, cabrio e spider, moderne e d'epoca.
Possibilità di noleggiare Mx5 e Audi 80 cabriolet c/o Italian Roads
Per info: Luca - Italian Roads - 339/8014937

Vi aspettiamo numerosi!!!!

PS: Come dice il buon FrancoZ il primo post verrà aggiornato, quindi non serve leggere tutto il 3D
PPS: Al momento non abbiamo messo un limite massimo di partecipanti: qualora in un secondo momento lo ritenessimo necessario saremo pero' costretti ad inserirlo visto che la natura del programma potrebbe rendere di difficile gestione un numero troppo elevato di partecipanti. Per questo chiedo agli interessati di iscriversi per non perdere eventuali priorità


[ATTACH=CONFIG]42750[/ATTACH]


PROGRAMMA (POTRA' ESSERE OGGETTO DI ALCUNE VARIAZIONI)

- Ore 9,: Ritrovo c/o sede Italian Roads, Via A. Righi,36 - Arezzo per disbrigo saldi quote e ritiro scarichi di responsabilità (che verranno postati nei prossimi giorni)
- Ore 9,30: Partenza per il tour
- Ore 13,00 circa: Sosta ristorativa presso "TENUTA SANTO PIETRO" - PIENZA - SI [url=http://www.tenutasantopietro]www.tenutasantopietro[/url].com
- Ore 14,00 circa: Partenza per 2a parte del tour
- Ore 17,30 circa: Rientro ad Arezzo per visita guidata e degustazione vini
- Ore 20,30 circa : Cena presso "Locanda Pere e Margherite" - Castelluccio - AR [url=http://www.pereemargherite]www.pereemargherite[/url].it


ED ECCO I COSTI DELL' EVENTO:

- ISCRIZIONE AUTO: 15,00€
- PRANZO + VISITA GUIDATA + DEGUSTAZIONE: 30,00€/PERSONA
- CENA (non obbligatoria, ma vivamente consigliata): 35,00€/PERSONA

IMPORTANTE! CONFERME E PAGAMENTI QUOTE ENTRO E NON OLTRE IL 17 APRILE!!!! VERSAMENTO ALLA CONFERMA MINIMO 25% DELL'IMPORTO CON SALDO IN LOCO IL GIORNO DELL' EVENTO

IL VERSAMENTO DELLE QUOTE PUO' ESSERE FATTO CON BONIFICO SUL SEGUENTE C/C:
IBAN: IT13L0539014102000000092978
INTESTATO A: GURU SRL
CAUSALE: EVENTO 7 MAGGIO + NICKNAME + N° PERSONE + N° PRANZI + N° CENE

PER ALTRE METODOLOGIE DI PAGAMENTO CONTATTATECI AL N° 339/8014937 OPPURE TRAMITE MAIL A italianroadsrent@gmail.com


PER CHI VOLESSE PERNOTTARE NELLE NOTTI DI VENERDì E SABATO VI LASCIO SOTTO I RECAPITI DI ALCUNE STRUTTURE RECETTIVE NELLE ZONE.




-AC HOTEL (zona partenza raduno) - Via Einstein, 4 0575 382287


-
APPARTAMENTI SOPRA LOCANDA PERE E MARGHERITE


(dove si terrà la cena del 7 maggio)- Loc. Santa Margherita, 1 - 52010 Castelluccio - Capolona (Ar)
Sig.ra Claudia 3395727901


-AGRITURISMO CA DE FRATI – Via Chiari, 75 - www.cadefrati.com - 0575/909137


Bi Bi Bed & Breakfast - Via Fontanella, 9 - Arezzo (AR) - www.bibiarezzo.it 392/7423301-346/7216709

APPARTAMENTO "CASA MIA A CORTONA" - Cortona (AR) - Sig.ra Ilaria 339/4902627



LISTA PROVVISORIA DEI PARTECIPANTI:

1) Fly Lemon + 1 - non so ancora con quale auto
2) Zemolo +1 - Mx5
3) Daniele B. - Bmw Z4 E89 LCI
4) Lanf +1 - Mx5
5) GianVale + 1 - Mx5 NC
6) Il Polano + Polana - Mx5 NB (no cena)
7)Le grand bleu + 1 - Mx 5 NB
8) Gala993 + Babi994 - Mx5 (credo)
9) Filippo B. - Audi 80 Cabriolet
10) Valerio V + 1 - Bmw 320i Tourin E30
11) Stefano A. - Bmw Z3 2.2i (No cena)
12) Domenico C. - VW Golf Mk2
13) Dario R. - Peugeot 207 GTI
14) Elia S. -
15) ElyMx5 - Mx 5 NBFL
16) Nicola R. - Lotus Elise ?
17) Laura T. - Mx5 ?
18) Hasbio + Giallina - Mx5 NA
19) Seriano + 1 - Mx5 NA..... O sfilatino????
20) Gyu71 + Ciuffa - Mx5 NA
21) ZagoDj - Lotus Exige S
22) Don Tonino + 1. - Mx5 NC
23) Jo195. - Mx5 NC (o RC??? Ho un lapsus)
24) NDNICK + 1 - Mx5 ND
25) Bruno A. - Alfa Romeo duetto america '90 o Chrysler Crossfire SRT6
26) Danko - Mx5 NBFL
27) Gallo Nero - Lotus Exige
28) Perry + 1 - MG F
29) Gozer 1.4 + 1 - Opel Speedster
30) Luca Sp. - Honda S2000
31) Paolo N Sb - Mazda Mx5
32) Robbie + 1 - Mazda Mx5 NBFL (cena forse)
33) Reddriver - Mx5 NA
34) Alessandro G. - Mx5 NBFL


7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione - zemolo - 29-02-2016

Interessatissimo. Allora mi prenoto, con un passeggero, e la mia MX-5.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione - Fly Lemon - 01-03-2016

Perfetto!


7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione - Fly Lemon - 01-03-2016

Nei prossimi giorni aggiornerò anche con gli altri partecipanti. Ho altri 15-20 partecipanti sicuri, ma sto aspettando altre conferme

ATTENZIONE!!!! Sto avendo diverse conferme anche da altri canali e credo che saremo costretti a mettere un numero limite di partecipanti.
So che ancora non avete i dettagli precisi ed i costi, ma consiglio a chi fosse interessato di segnarsi quanto prima per non perdere la priorità.
Come per altri eventi verrà inserita anche una sorta di "lista d'attesa" : se qualcuno dovesse rinunciare gli "esclusi" potranno subentrare.

Grazie a tutti!

Fly


7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione - Fly Lemon - 02-03-2016

Aggiornate parte delle presenze al 1° post


7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione - GianVale - 02-03-2016

Bel giro! mi prenoto con passeggero. MX-5 NC

Purtroppo devo rinunciare per trasferta all'estero.


7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione - Il Polano - 02-03-2016

Presente
Polano+Polana

inviato tramite buho intergallatico


7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione - Don Tonino - 02-03-2016

Mi segno anche io, NC con passeggero


7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione - Jo 195 - 02-03-2016

Ciao Luca, mi aggiungi alla lista ?


7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione - Fly Lemon - 04-03-2016

Fatto

@ Jo. Gira l'info ai ragazzi del CLI...se non si sovrappone con eventi loro ed hanno voglia di aggregarsi sarebbe bello averli con noi!