Mx5Italia
La Black Special di Berserk - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Black Special di Berserk (/thread-30005.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26


La Black Special di Berserk - Berserk - 19-05-2017

Grazie!
Ho una wideband in garage ancora da montare, quindi potrei fare qualche prova con le misure di quella e creare il porta strumenti!

Quello che ho fatto io è ad incastro nel buco, potrei anche progettare le alette laterali per fissarlo in modo più sicuro alla parte dietro


La Black Special di Berserk - Nitrorob - 19-05-2017

bè già che ci sei conviene fare le cose fatte bene, ad incastro non è il massimo con tutte le vibrazioni che ha.
dai aspetto con ansia altri lavoriBig Grin


La Black Special di Berserk - Berserk - 19-05-2017

Sì, infatti ora che ho visto che nonostante sia fatto in casa il risultato è buono, posso pensare ad un design un po' più complesso e funzionale.
Vi tengo aggiornati! 👍


La Black Special di Berserk - Delaney - 19-05-2017

Io ho fatto da poco un pannello per montare gli alzacristalli

[ATTACH=CONFIG]48130[/ATTACH]

è in MDF rivestito con finta pelle, per montarlo ho fatto un telaietto posteriore piu' largo fissato direttamente sugli attacchi originali sul retro della tombstone, sul quale ho incollato il pannello frontale.
E' solo una prova (ho intenzione di rifarlo cercando una diversa soluzione per l'autoradio), comunque già così ti posso dire che rimane ben fissato e non vibra.


La Black Special di Berserk - Andrea72 - 19-05-2017

Delaney Ha scritto:Io ho fatto da poco un pannello per montare gli alzacristalli

[ATTACH=CONFIG]48130[/ATTACH]

è in MDF rivestito con finta pelle, per montarlo ho fatto un telaietto posteriore piu' largo fissato direttamente sugli attacchi originali sul retro della tombstone, sul quale ho incollato il pannello frontale.
E' solo una prova (ho intenzione di rifarlo cercando una diversa soluzione per l'autoradio), comunque già così ti posso dire che rimane ben fissato e non vibra.
Approvo , molto bello!!!


La Black Special di Berserk - Mexo Cinqo - 19-05-2017

Che roba ! Per una tombstone stile M2 sarebbe l' ideale.


La Black Special di Berserk - huskywr240 - 20-05-2017

Nera non l'avevo mai vista, molto elegante, esalta meglio la linea Wink


La Black Special di Berserk - Berserk - 22-05-2017

Complimenti Delaney, gran bel lavoro! Proverò anche io a creare gli attacchi per fissarlo agli originali 👍


La Black Special di Berserk - Berserk - 20-06-2017

Avrei bisogno di un parere... Secondo voi verniciare il radiatore può creare problematiche di scambio termico, dal momento che si crea uno strato sull'alluminio?
Lo farei solo per una questione estetica, pensavo nero.

Grazie


La Black Special di Berserk - Number34 - 20-06-2017

Berserk Ha scritto:Avrei bisogno di un parere... Secondo voi verniciare il radiatore può creare problematiche di scambio termico, dal momento che si crea uno strato sull'alluminio?
Lo farei solo per una questione estetica, pensavo nero.

Grazie
Ciao

Dal punto di vista dello scambio termico vai sicuramente a peggiore
1) la vernice scambia meno calore dell'alluminio
2) La vernice andrebbe a "tappare" i passaggi d'aria del radiatore, riducendo ancora di più lo scambio termico