Mx5Italia
La Black Special di Berserk - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Black Special di Berserk (/thread-30005.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26


La Black Special di Berserk - Mexo Cinqo - 05-09-2016

Quelli e lo spoiler R-Package sul baule


La Black Special di Berserk - Antonio - 05-09-2016

Ma per cortesia Rolleyes


La Black Special di Berserk - Berserk - 05-09-2016

vzo Ha scritto:Stupenda, complimenti

Delaney Ha scritto:Bella bella! Thumbup

freddy91 Ha scritto:complimenti! bella! sembra appena uscita dalla concessionaria! bello anche il volante momo :-)

Mexo Cinqo Ha scritto:Bello il Momo ma se la corona era più spessa e la circonferenza un poco inferiore ....
Il mio olio freni sembra 'morot' rispetto al tuo XD

Antonio Ha scritto:Favolosa Wink

yellowmiatait Ha scritto:perfetta
bye
Gian

Grazie a tutti per i complimenti!!! Big Grin


La Black Special di Berserk - Berserk - 05-09-2016

Delaney Ha scritto:Occhio al radiatore, dalla colorazione sembra a fine vita...

Hai ragione, infatti ad inizio thread me lo avevano fatto notare... sono stato molto indeciso sul da farsi per quanto riguarda la macchina, se tenerla completamente originale, resto-mod o modificarla. Penso che la terrò così, quindi mi guardo un po' attorno, se c'è un radiatore OEM ad un prezzo umano prendo quello Wink

yellowmiatait Ha scritto:ora mancano solo i BBS di Hammer oppure un Panasport.

I Panasport, sogno proibito... mi farebbero davvero impazzire, vediamo se più avanti ho un 1000-1500€ da spendere per i cerchi. Non è poco ma così e con altre due cavolatine (tipo rimuovere la stylebar), penso possa diventare davvero bella!


La Black Special di Berserk - Alessandro - 05-09-2016

Il radiatore lo trovi su IL a meno di 100 € Wink


La Black Special di Berserk - Berserk - 11-01-2017

Oggi pomeriggio avevo un po' di tempo libero e dopo essermi documentato nei giorni scorsi, ho pensato di rimuovere il charcoal canister.

La vista d'insieme ora è così:

[Immagine: 8c12f881d3430eb4efbd5e7f6fc78872.jpg]

C'è ancora la vaschetta del liquido lavavetri che stona, ma ho già in casa il necessario per spostarla e renderla (spero) molto meno visibile.

Se può essere utile faccio delle guide per entrambe le cose (la prima è davvero molto semplice).

Filippo


La Black Special di Berserk - Alessandro - 12-01-2017

Fossi in te cambierei il radiatore prima possibile Wink


La Black Special di Berserk - Berserk - 12-01-2017

Hai ragione... Dovevo farlo tempo fa poi alla fine non so per quale motivo ho rimandato!
A breve faccio l'ordine

Per quanto riguarda il liquido di raffreddamento invece, non ho ben capito quale usare, ho letto tante discussioni ma i pareri sono molto discordanti


La Black Special di Berserk - Elwood Blues - 12-01-2017

Berserk Ha scritto:Per quanto riguarda il liquido di raffreddamento invece, non ho ben capito quale usare, ho letto tante discussioni ma i pareri sono molto discordanti

Va bene quello blu/verde.


La Black Special di Berserk - Wolfango - 12-01-2017

Il manauale di officina in questo caso è tuo amico. Su quello della nb riporta (penso sia lo stesso per la na):

"The engine has aluminum parts that canbe damaged by alcohol or methanol antifreeze. Do not use alcohol or methanol in the cooling system. Use only ethylene-glycol-based coolant."

Ad esempio se vai al supermercato troverai sicuramente arexons. Va bene sia quello verde che quello rosa Wink