Mx5Italia
Nurburgring - Agosto 2016 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Nurburgring - Agosto 2016 (/thread-29945.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


Nurburgring - Agosto 2016 - Fletch - 13-01-2016

s1m0 Ha scritto:ma a zandvoort e spa girate?

Ovvio.


Nurburgring - Agosto 2016 - Number34 - 13-01-2016

Programma interessante anche se penso che tornerò indietro il 5

Spero di non essere in ***** al mondo come al solito, per cui prenoterò all'ultimo


Nurburgring - Agosto 2016 - PikoPiko - 13-01-2016

omermon Ha scritto:Ci ho pensato un paio di anni fa per poi concludere che l'OPL al ring non rientra tra le mie priorità, principalmente per tre motivi:

- la prenoti molto prima e se quel giorno fa brutto, hai speso bei soldi per il circuito più pericoloso del mondo bagnato;
(Per il momento non ho mai beccato acqua....sono ottimista! Big Grin)
- non cerco di limare i decimi al ring, quindi non do di matto se becco un po' di traffico;
(Non è solo per il traffico ma anche e soprattutto per i pericoli derivanti dalle moto e dai "passeggiatori della domenica",in Opl si "presume" che chi partecipi abbia un pelo più di esperienza sul come stare in pista....è un pò il concetto di LLCC più o meno)
- ho tre-quattro giorni per farmi 2-3 giri al giorno entrando appena aperta o la sera quando sta per chiudere. Finora non ho mai beccato la bolgia.:happy:

Fletch Ha scritto:Aggiungerei:
-devi guidare con gli occhi sul retrovisore e la mano sulla leva delle frecce;
(E' più probabile in turistica e durante i primi giri.
L'ultimo OPL a cui ha partecipato il mio amico erano in appena più di 50 auto....disseminate per il Ring vuol dire quasi non sorpassare o venir sorpassato)

-se qualcuno fa il botto ad inizio giornata e sporca di olio la pista puoi fare ciao ciao a tanti soldini.
(Si è un rischio...come è un rischio comprarsi un bel pò di giri e trovarsi la pista chiusa tutto il dì per un botto e il giorno dopo dover tornare a casa....può succedere ma non è detto che succeda....ottimismo! Big Grin

In rosso,
Poi alla fine son punti di vista con priorità differenti.
Fatto stà che se si fosse su nelle stesse date una Bira e 4 chiacchiere ci potrebbero anche stare no? Big Grin


Nurburgring - Agosto 2016 - Fletch - 13-01-2016

Rispettosamente, dissento.
Dopo 5 anni di Ring ho visto tutte le varie sfumature possibili.
In opl, con una MX-5, sei la chicane moblile delle Megane RS, delle GT-R e delle GT3. Ma, a tua volta, trovi le carovane della Porsche Driving School e sorpassare diventa molto difficile.


Per la birra più che volentieri (io vi guardo con in mano una Red Bull)


Nurburgring - Agosto 2016 - Giorgio Severino - 14-01-2016

eventualmente uno o 2 posti ci sarebbero ?


Nurburgring - Agosto 2016 - Fletch - 14-01-2016

Una casa è al completo, organizzandovi potete facilmente riempirne un'altra da 6. Altrimenti albergo.


Nurburgring - Agosto 2016 - omermon - 14-01-2016

s1m0 Ha scritto:ma a zandvoort e spa girate?

tu frequenti troppo marzaglia e non sai le nostre piccine di cosa sono capaci.Big Grin

PikoPiko Ha scritto:In rosso,
Poi alla fine son punti di vista con priorità differenti.
Fatto stà che se si fosse su nelle stesse date una Bira e 4 chiacchiere ci potrebbero anche stare no? Big Grin

Solo una?:whistling:


Nurburgring - Agosto 2016 - s1m0 - 14-01-2016

MA CHE NE SO.

non so se sono aperti in questi giorni li.

ok. ho 7 mesi per mettere il gancio di traino e trovare qualcuno che mi presti un carrello. poi arrivo al ring e poi la giro con la mazda.

il trasferimento vorrei farlo carrellato


Nurburgring - Agosto 2016 - Pee Tee - 14-01-2016

Chissà se quest'anno dovrò rinunciare per l'ennesima volta o riusciró a mettere nuovamente le gomme al ring. Vedremo.

@Omer bel programmino.


Nurburgring - Agosto 2016 - Pee Tee - 14-01-2016

@simo una vacanza di 3 giorni al ring non si può sentire... Big Grin