Mx5Italia
Come migliorare il Mercatino... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html)
+--- Discussione: Come migliorare il Mercatino... (/thread-29941.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


Come migliorare il Mercatino... - ilGerry - 12-01-2016

Dangerfield78 Ha scritto:Però mi sono imbattuto in questo topic in cui leggo un dissapore in merito. Ora francamente vorrei sperare che la discussione aperta abbia almeno dei fondamenti e che che non sia semplicemente un cambio di "stanza" di una questione personale tra utenti Eek ... questo non lo posso sapere perché a dire il vero non mi leggo l'intero forum e tutte le discussioni da sapere ogni conflitto interno in atto.

La discussione l'ho aperta io e anche se si sta un pochino divagando, speravo di raccogliere idee e suggerimenti, per migliorare uno strumento che comunque già funziona.
Per favore non cerchiamo per forza dei "complotti" dove non esistono. In questo modo non si fa altro che alimentare inutili flame, divagando ulteriormente dal nocciolo della discussione.


Come migliorare il Mercatino... - Dangerfield78 - 12-01-2016

ilGerry Ha scritto:La discussione l'ho aperta io e anche se si sta un pochino divagando, speravo di raccogliere idee e suggerimenti, per migliorare uno strumento che comunque già funziona.
Per favore non cerchiamo per forza dei "complotti" dove non esistono. In questo modo non si fa altro che alimentare inutili flame, divagando ulteriormente dal nocciolo della discussione.

Gerry dagli interventi dei mod poteva anche sembrare... non sono per niente a caccia di complotti ma certe volte è davvero difficile capire cosa sta succedendo. Ho avuto solo adesso un semplice dubbio ma da quando ho iniziato a partecipare alla discussione, ho contribuito con interesse alla causa perché pensavo fosse un argomento di una certa importanza.


Come migliorare il Mercatino... - ilGerry - 12-01-2016

Dangerfield78 Ha scritto:Gerry dagli interventi dei mod poteva anche sembrare... non sono per niente a caccia di complotti ma certe volte è davvero difficile capire cosa sta succedendo. Ho avuto solo adesso un semplice dubbio ma da quando ho iniziato a partecipare alla discussione, ho contribuito con interesse alla causa perché pensavo fosse un argomento di una certa importanza.

Si, si, non ti preoccupare...
Volevo solo chiudere il discorso prima che qualcun'altro potesse continuare l'off topic. Thumbup


Come migliorare il Mercatino... - Mexo Cinqo - 12-01-2016

Altrove c'è l' obbligo della foto del pezzo in vendita.


Come migliorare il Mercatino... - CJ_ - 13-01-2016

Così è ancora peggio, gli annunci sembrano discussioni normali, senza il TAG.


Come migliorare il Mercatino... - Fletch - 13-01-2016

Non ho aggiornato manualmente i titoli dei vecchi annunci, vediamo se coi nuovi migliora il colpo d'occhio.
Comunque posso sempre creare nuovi prefissi.


Come migliorare il Mercatino... - Dangerfield78 - 13-01-2016

Lorenzo differenziate l'icona... che ne so...aggiungete una lente d'ingrandimento sul carrello o qualcos'altro di più evidente. Così durante lo scroll sembra una ripetizione... se non leggi bene o c'è qualche ritardo del browser puoi anche sbagliare.

Già così mi è capitato più volte di dover tornare indietro... allo stato attuale ci sono 2 coppie di carrelli Confused


Come migliorare il Mercatino... - Gagio - 19-02-2016

Non si potrebbe reintrodurre il prefisso [VENDO] e [COMPRO] nel titolo dele inserzioni?

Non si capisce una mazza, cosi'.

Thanks


Come migliorare il Mercatino... - CiceNC - 19-02-2016

Gagio Ha scritto:Non si potrebbe reintrodurre il prefisso [VENDO] e [COMPRO] nel titolo dele inserzioni?

Non si capisce una mazza, cosi'.

Thanks
non vedo nulla di difficile, in "vendo" si vende merce, in "cerco" compro merce


Come migliorare il Mercatino... - Gagio - 19-02-2016

Si' e in "grazie al *****" grazie al *****.

Per esempio: nell'elenco dei nuovi post leggo "sedile Sparco Sprint", credo che sia una discussione, clicco e invece si vende.

Uguale per "Freni della Sport", "differenziale torsen T1", insomma, a volte credi che ci sia un argomento ed invece e' un'inserzione.