Mx5Italia
370Z Nismo + Roadster - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: 370Z Nismo + Roadster (/thread-2983.html)



370Z Nismo + Roadster - el_Ganassa - 24-04-2009

tanta roba(cit.)


Nismo Shock

Roadster : WohoW :


370Z Nismo + Roadster - dmax23 - 24-04-2009

La roadster non la prendo in considerazione...
La Nismo è sempre stata per i miei gusti un po' troppo tamarra, però deve essere molto godibile da guidare...
Secondo voi come mai hanno scelto 4 supersfigati nerd brufolosi Granturismo addicted per il video???

Ora che è uscita la 370 ci sarà da divertirsi con le 350 usate...
Magari tra un po'... Prenderne una svuotarla a dovere, aspirazione scarico, assetto e dovrebbe venir fuori un bel macchinino, sempre un po' grassa ma un bel balocco...


370Z Nismo + Roadster - lukat - 25-04-2009

sempre piaciuta la 350 Z poi gia quella col kit nismo era paura...figuriamoci, questa davvero pazzesca secondo me...il roadster un po meno...!
il problema è il mantenerla, per me ovviamente Big Grin


370Z Nismo + Roadster - MarcObollo - 25-04-2009

dmax23 Ha scritto:La roadster non la prendo in considerazione...
La Nismo è sempre stata per i miei gusti un po' troppo tamarra, però deve essere molto godibile da guidare...
Secondo voi come mai hanno scelto 4 supersfigati nerd brufolosi Granturismo addicted per il video???

Ora che è uscita la 370 ci sarà da divertirsi con le 350 usate...
Magari tra un po'... Prenderne una svuotarla a dovere, aspirazione scarico, assetto e dovrebbe venir fuori un bel macchinino, sempre un po' grassa ma un bel balocco...
in effetti un mio amico si è sistemata la sua, aveva messo solo roba giappa di qualità, una sola parola : PAURA

poi ha preso la lancer, sta modificando anche questa, e sta dando via la 350 peccato, a suo dire era la macchina da drift più goduriosa e controllabile che abbia posseduto, a dire il vero proveniva da una Silvia s14 con mille mila cavalli, sarà per quello che la considera più gestibile.A mio parere, la 350 è già un'ottima auto da prendere usata, la si porta a casa con 2 soldi,molto meno di una RC, certo i costi di gestione sono dversi ma vabè... :langue:


370Z Nismo + Roadster - Lanf - 25-04-2009

Una S14 con troppi cavalli è una bestiaccia. Quel motore è molto docile stock, per mantenere la pastosità deve essere elaborato meccanicamente, quasi come un aspirato e allora non sembra un turbo ma un grosso aspirato.

Lanf


370Z Nismo + Roadster - Duff - 26-04-2009

il 350 a detta di molti non andava un cacchio
nel senso..gran motore
ma auto pesante..goffa..lenta tra le curve...

esteticamente molto bella...
il 370... è molto piu bella
la road pero è molto tamarra ...e anche troppo "futuristica" pero esteticamente affascinante..

la nismo..na figata totale :fuite:


370Z Nismo + Roadster - Toretto - 27-04-2009

la 370 è spettacolare. Avessi i soldi la prenderei a occhi chiusi


370Z Nismo + Roadster - bio84 - 27-04-2009

a me non piace molto il gruppo ottico, secondo me in alcuni colori stona.
Invece la versione roadster stranamente mi piace di più.


370Z Nismo + Roadster - Ste - 27-04-2009

Devo dire che sono in accordo con bio, preferivo la vecchia 350 come design... La 370 la trovo un'eccessiva futurizzazione della già buone 350.

Poi può essere migliorata in tutto ma esteticamente :roll: :roll: :roll: