Mx5Italia
La Batmobile - MX-5 RC 2.0 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Batmobile - MX-5 RC 2.0 (/thread-29777.html)

Pagine: 1 2 3


La Batmobile - MX-5 RC 2.0 - hero_94 - 12-12-2015

volevo condividere qualche fotina e anche qualche esperienza, ho deciso di dedicargli un topic tutto suo

presentazione di rito
MX-5 RC rigorosamente 2.0 blu scuro/notte ecc. con interni tabacco, per il momento completamente stock (forse per un bel po' i soldini son finiti tutti :haha: )
il nomignolo ovviamente è stato attribuito da amici e parenti (se per questo anche la ex che era lontana anni luce da questa me la definirono tale perché scura e non comune :hahaSmile

"modifiche" che vorrei fare il prima possibile:
-un set di pastiglie sportive, devo avere la sicurezza che freni e benissimo, le mie dopo un utilizzo più intenso fischiano un po' credo che si siano vetrificate col calore, pensavo alle EBC greenstuff
-gomme, vorrei omologare i 225/45R17, costano di meno e si trovano più facilmente le semislick e anche gomme usate da cannabilizzare per il drift
-angoli, vorrei renderla leggermente più sovrasterzante e controllabile, qui mi piacerebbe avere consigli in merito

per il momento vi lascio qualche foto

[ATTACH=CONFIG]41471[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41470[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41472[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41473[/ATTACH]


La Batmobile - MX-5 RC 2.0 - DUKE - 12-12-2015

Bella bella batman 😀 ma non è stock, ha l'assetto 👍

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk


La Batmobile - MX-5 RC 2.0 - Andre92 - 12-12-2015

Se devono essere Ebc le pastiglie, vai diretto di Yellowstuff...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk


La Batmobile - MX-5 RC 2.0 - Redfury - 13-12-2015

Per le pastiglie da quel che ho letto in giro le migliori sono le originali mazda..


La Batmobile - MX-5 RC 2.0 - hero_94 - 13-12-2015

Andre92 Ha scritto:Se devono essere Ebc le pastiglie, vai diretto di Yellowstuff...
credo siano troppo per il mio utilizzo... oltre a costare di più, vorrei qualcosa che durassero di più, visto che l'utilizzo al 99% è stradale le greenstuff mi sembrano un'ottimo compromesso... nella peggiore delle ipotesi se non mi trovo bene le prossime saranno le yellow

ok... ora mi dirai e quelle foto tra i cordoli? è vero, in questo caso era un kartodromo, la staccata più pesante era la seconda tirata, gli attuali freni si son comportati dignitosamente, anzi hanno cominciato a fischiare un pochino quando l'ho spinta su strada...


La Batmobile - MX-5 RC 2.0 - MadMax - 13-12-2015

Tra EBC green e OEM, meglio le OEM...


La Batmobile - MX-5 RC 2.0 - Jo 195 - 13-12-2015

Io mi son trovato bene con le originali ed al momento di cambiarle le ho rimesse. Ho notato però che rispetto a quelle di primo equipaggiamento, a parità di prestazioni, queste ultime spolverano molto di più. Non conosco i prezzi delle EBC, le originali prese al magazzino Mazda son costate 183 €


La Batmobile - MX-5 RC 2.0 - LotusGiorgio - 15-12-2015

225/17R45 interessante questa misura di pneumatici che vorresti omologare Eek

scherzi a parte bel mezzo Wink


La Batmobile - MX-5 RC 2.0 - McWhite - 15-12-2015

LotusGiorgio Ha scritto:225/17R45 interessante questa misura di pneumatici che vorresti omologare Eek

scherzi a parte bel mezzo Wink
spalla bassina...


La Batmobile - MX-5 RC 2.0 - hero_94 - 16-12-2015

Lol Lol Lol


ok allora come pastiglie rimarrò sulle OEM, grazie per i consigli!