Mx5Italia
info sugli allestimenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: info sugli allestimenti (/thread-2974.html)

info sugli allestimenti - Nega - 23-04-2009

Da quando è uscita la roadster COUPE' ci sono state variazioni negli allestimenti soprattutto nel FIRE?
Giusto per capire se posso andare tranquillo o se da un anno all'altro hanno magari aggiunto cose tipo regolazione fari, sedile ecc ecc che magari appena uscita non erano presenti...
Non vorrei scopire che magari la fire che vado a prendere a "occhi chiusi" ha delle cose in meno rispetto a quella esposta (sempre fire e sempre di serie, nessun optional aggiunto).

Grasssie

: Thumbup :

info sugli allestimenti - miataweb - 23-04-2009

Si vocifera su tutta una serie di modifiche apportate... finora però è stata data per certa solo l'aggiunta di un imprecisato numero di... portabicchieri. : Blink :

info sugli allestimenti - Nega - 24-04-2009

:haha: bella questa...in effetti mi sa che in mazda hanno dato per scontato che i mc-drive stanno facendo furore nel nostro paese...
Scherzi a parte chiedo conferma al tizio della concessionaria. Ad esempio ieri ho visto una RC 1.8 Wind e non aveva il sedile regolabile in altezza, ma non so se su questo allestimento sia prevista. Se sì...allora quel modello era magari del 2006/07 e non ce l'aveva ancora. Sulla Fire che devo prendere io non so, quella in esposizione ce l'ha...spero anche le altre in pronta consegna non visionabili. :roll:

info sugli allestimenti - ninofoggy - 24-04-2009

Nega Ha scritto::haha: bella questa...in effetti mi sa che in mazda hanno dato per scontato che i mc-drive stanno facendo furore nel nostro paese...
Scherzi a parte chiedo conferma al tizio della concessionaria. Ad esempio ieri ho visto una RC 1.8 Wind e non aveva il sedile regolabile in altezza, ma non so se su questo allestimento sia prevista. Se sì...allora quel modello era magari del 2006/07 e non ce l'aveva ancora. Sulla Fire che devo prendere io non so, quella in esposizione ce l'ha...spero anche le altre in pronta consegna non visionabili. :roll:

che te ne fai del sedile regolabile??? tanto lo porteresti sempre al minimo..... alla fine di regolabile c'è l'altezza del volante...
Poi io non credo di averlo regolabile... ma mi basterebbero un paio di centimetri in più per toccare il tettuccio... :haha: :haha: :haha:

(almeno che non sei alto 1.50... :assassin: )

info sugli allestimenti - Nega - 24-04-2009

Semplice: se un'auto la pago ORA come nuova esigo che abbia tutto quello che avrebbe se la ordinassi e non come pronta consegna, fosse anche una stupidata come una levettina grigia e non nera. Se il prezzo è invariato negli anni ma hanno aggiunto determinate cose...non vedo perchè pagare lo stesso prezzo per avere un modello più vecchio e con meno dotazioni. E poi provando mi sono accorto che la posizione ideale di guida la trovo con due o tre tacche in su del sedile e volante tutto su. Sono tappo lo so... Tongue

Ciaooo vado a lavoro Sad