Mx5Italia
Miata 1991 Special Edition - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Miata 1991 Special Edition (/thread-29294.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


Miata 1991 Special Edition - enrymx5 - 27-09-2015

Ciao a tutti, dopo quasi 5 anni di grandi soddisfazioni con la mia RC, è arrivata la sorellina (o, forse, meglio dire la nonnina Big Grin ): una Miata USA del '91 Special Edition BRG!

[ATTACH=CONFIG]39982[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39983[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]39984[/ATTACH]

Un sentito grazie ad Andrea di Modena, suo precedente proprietario, che per 4 anni l'ha curata come si deve! Thumbup

Ora l'auto è al Pit Garage per i controlli di rito e per sistemare qualche piccolezza, poi bisognerà pensare ai sedili, che sono sì conservati ma mostrano i segni del tempo. In ultimo, con calma, una bella sistemata alla carrozzeria.

Come promesso ad Andrea, posterò qui i vari aggiornamenti sul work in progress.


Miata 1991 Special Edition - Florinda - 27-09-2015

Uao uao uao Enrico!! Sono contentissima! Certo..potevi cambiare colore :haha: Felicitazioni anche per Simona ^_^


Miata 1991 Special Edition - enrymx5 - 27-09-2015

Florinda Ha scritto:Uao uao uao Enrico!! Sono contentissima! Certo..potevi cambiare colore :haha: Felicitazioni anche per Simona ^_^

Eheheheh in effetti mi è stato detto che sono un po' fissato col verde e gli interni beige... Big Grin Simona l'avrebbe preferita nera, chissà perchè... :whistling:


Miata 1991 Special Edition - FABIOSLK - 28-09-2015

Che bella complimenti,come ti trovi impressioni?


Miata 1991 Special Edition - x-vas - 28-09-2015

enrymx5 Ha scritto:Eheheheh in effetti mi è stato detto che sono un po' fissato col verde e gli interni beige... Big Grin Simona l'avrebbe preferita nera, chissà perchè... :whistling:
Ma non hai già la rc nera?



Sent from my iPhone using Tapatalk


Miata 1991 Special Edition - Antonio - 28-09-2015

Mi meravigliavo del fatto che fosse ancora in vendita. Bell'acquisto!


Miata 1991 Special Edition - -malleus- - 28-09-2015

Vista dal vivo a un raduno Emiliano, bel ferro


Inviato non da computer


Miata 1991 Special Edition - enrymx5 - 28-09-2015

FABIOSLK Ha scritto:Che bella complimenti,come ti trovi impressioni?

Non appena Pit me la consegnerà (comunque dovrò aspettare 2 settimane, cioè quando tornerò a Torino), riuscirò a provarla per bene. Al momento ho solo fatto un giro per provarla prima dell'acquisto e sono rimasto impressionato dalla prontezza del motore che comunque ha già un certo kilometraggio.

Antonio Ha scritto:Mi meravigliavo del fatto che fosse ancora in vendita. Bell'acquisto!

-malleus- Ha scritto:Vista dal vivo a un raduno Emiliano, bel ferro

Inviato non da computer

Grazie! in effetti è stata ben conservata, ora cercheremo di farla diventare ancora più bella! (pur rimanendo stock) Thumbup


Miata 1991 Special Edition - User 4805 - 28-09-2015

Ti faccio i complimenti anche di qua Big Grin

enrymx5 Ha scritto:Eheheheh in effetti mi è stato detto che sono un po' fissato col verde e gli interni beige... Big Grin Simona l'avrebbe preferita nera, chissà perchè... :whistling:

Beh Simona ha scelto un ottimo colore Big Grin


Miata 1991 Special Edition - Pdor figlio di Kmer - 28-09-2015

bella Enry !!! complimenti !!!

non pensavo che le miata avessero il devioluci 'seconda serie', oppure è stato cambiato ?

cmq sembra ben tenuta davvero ! secondo me ti ci divertirai un mondo ^_^