Mx5Italia
[NA] Project "Supposta Veloce" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] Project "Supposta Veloce" (/thread-28934.html)



Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Pee Tee - 22-07-2015

ilGerry Ha scritto:Non so... Ma sentendo parlare di bombolette mi vengono i brividi! Eek

In ogni caso mi astengo da ogni giudizio prima di questa sera, quando la vedrò dal vivo e deciderò se sarai portato in trionfo, oppure insultato! Big Grin
A me venivano a vederlo conciato com'era..
Comunque, se vai di bomboletta e lucidi, difficilmente capirai se esce dalla carrozzeria o meno.
Con i pastelli si può giocare un po'!
(Se sei capace,ovviamente)


Prossimo step ,stuccare i buchi della targa anteriore,spostarla a lato e riverniciare l'anteriore, che é quello che più me ha bisogno.

Quando sarà il momento ,la metterò nelle ottime mani di un carrozziere e la rifarò tutta come uscì dal concessionario.


Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - ilGerry - 22-07-2015

Probabilmente, su un colore come il bianco, il risultato a bomboletta potrebbe essere accettabile.
Verniciare la mia montego blue a bomboletta lo vedo un po' più complicato... Sad


Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - CJ_ - 22-07-2015

PT, i lamierati hanno il VIN scritto ?


Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Pee Tee - 22-07-2015

CJ_ Ha scritto:PT, i lamierati hanno il VIN scritto ?
Si

Non li ho controllati tutti ,ma alcuni si.
Il cofano é il primo che ho notato


Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Pee Tee - 22-07-2015

ilGerry Ha scritto:Probabilmente, su un colore come il bianco, il risultato a bomboletta potrebbe essere accettabile.
Verniciare la mia montego blue a bomboletta lo vedo un po' più complicato... Sad
Si penso anche io.
Il bianco aiuta.


Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Antonio - 22-07-2015

Coi pastelli anch'io mi cimenterei, magari partendo da pezzi piccoli. Coi metallizzati doppio strato non ci penso nemmeno, meglio lasciar fare a chi conosce il mestiere. Da monitor il risultato mi sembra soddisfacente..neanche le auto "dalla fabbrica" hanno i paraurti del colore perfettamente uguale ai lamierati..


Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Pee Tee - 22-07-2015

Antonio Ha scritto:Coi pastelli anch'io mi cimenterei, magari partendo da pezzi piccoli. Coi metallizzati doppio strato non ci penso nemmeno, meglio lasciar fare a chi conosce il mestiere. Da monitor il risultato mi sembra soddisfacente..neanche le auto "dalla fabbrica" hanno i paraurti del colore perfettamente uguale tra paraurti e lamierati..
Esatto,con questo pensiero mi son cimentato.
Ripeto il colore non é identico.
Ma va benissimo in attesa di riverniciare seriamente.

Da considerate che devo lucidare ,quindi eliminare gli sporchini superficiali tipici delle bombolette.
E poi... Le cose fatte da se danno mille soddisfazioni.


Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - ilGerry - 22-07-2015

Pee Tee Ha scritto:E poi... Le cose fatte da se danno mille soddisfazioni.

Concondo.
Ciò non toglie che questa sera ti insulteremo lo stesso. Così, per il gusto di farlo! Big Grin


Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Pee Tee - 22-07-2015

Ora la vernice asciuga a fondo..davanti al bar ahahah

   


Born in the Usa -La bianconiglia di PeeTee- - Mr. Piriolo - 22-07-2015

Pee Tee Ha scritto:Certe idee malate... Ahahahah[Immagine: attachment.php?thumbnail=26063]

Gioite signore, è tornato il dildopomello!