Mx5Italia
Temperature Caraibiche in abitacolo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Temperature Caraibiche in abitacolo (/thread-28739.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Temperature Caraibiche in abitacolo - Doppiaeffe - 06-06-2015

Io di revisioni ne ho fatte 2 con il magnaflow. Basta avere l'auto calda e va tutto liscio.


Temperature Caraibiche in abitacolo - A.J. - 06-06-2015

Anche io zero problemi


Temperature Caraibiche in abitacolo - Fr@nKi€_#7 - 06-06-2015

Doppiaeffe Ha scritto:Io di revisioni ne ho fatte 2 con il magnaflow. Basta avere l'auto calda e va tutto liscio.
Evidentemente è ancora fresco...


Temperature Caraibiche in abitacolo - Doppiaeffe - 06-06-2015

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Evidentemente è ancora fresco...
Preso 5 o 6 anni fa, addosso ha 90k km


Temperature Caraibiche in abitacolo - Andrea72 - 07-06-2015

Hai provato a controllare lo stato della cuffia in gomma del cambio, quando presi l'NA d'estate era un incubo poi l'ho sostituita la situazione è migliorata dell'80% almeno.
Per quanto riguarda le revisioni, forse con la nuova legge cambierà qualcosa ma è inutile scaldarsi tanto dicendo a me la passano e a me no perché nel paese di pulcinella una revisione non vale l'altra.


Temperature Caraibiche in abitacolo - angeloc4 - 07-06-2015

Quando avevo la Na oltre al controllo delle cuffie varie,che se sono rotte aiutano a scaldare l'abitacolo,avevo messo ,rivettandolo,un pezzo di materiale,tipo scudo termico sulla lamiera che stà di lato al catalizzatore.[ATTACH=CONFIG]38351[/ATTACH]


Temperature Caraibiche in abitacolo - Foxy - 07-06-2015

Grazie a tutti delle possibili soluzioni cmq credo che come prima cosa alzero` la miata sul ponte e passo una bella nastrata di benda x scarico dal collettore fino a dove riesco. X il catalizzatore potrei anche pensare di rimuoverlo e fare un bel diretto ma credo che poi il rumore diventi un po` esagerato avendo gia`l mx5 parts singolo.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk


Temperature Caraibiche in abitacolo - pierpower - 07-06-2015

A me tutto questo calore non pare normale...

Almeno io non ne ho mai sofferto.


Temperature Caraibiche in abitacolo - Foxy - 07-06-2015

Ti assicuro, insopportabile, dalla leva del freno a mano che hai la giunzione con la moquette usciva un caldo assurdo, in ogni caso finche nn alzo l`auto sul ponte non so se effettivamente c`e` qualche problema.
Anche perche` le prime ipotesi erano:
1 catalizzatore rotto o scarico (avrei dovuto sentire un cambiamento del rumore dello scarico)
2 problema sul cambio?(mi sembra una gran cazzata in quanto nn esiste che il cambio raggiunga quei gradi 0 rumore di cambio, ho cambiato l`olio personalmente a marzo)
3 giornata particolarmente calda avendo l`auto da gennaio nn ho mai fatto caso a tutto questo caldo lol.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk


Temperature Caraibiche in abitacolo - Foxy - 12-06-2015

Rieccoci qui, alla fine ho optato x fasciare collettore e scarico fino al catalizzatore. Risultato? A voi i commenti, x quanto riguarda la situazione temperatura penso non sia servito quasi a nulla ahah Wink anche se in vano motore la differenza si sente ...

[Immagine: d050afd86d9838cdccdae748fe103633.jpg]

[Immagine: ab27fcf14418e822843ec7bc8dbb02d4.jpg]

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk