Mx5Italia
Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! (/thread-28572.html)

Pagine: 1 2


Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! - MS85 - 25-04-2015

Flex Ha scritto:ciao, complimenti per l'acquisto, in effetti la regolazione della temp aria e' un po' grossolana, inoltre con impianto spento (top down) ricorda di tenere comunque inserito il ricircolo altrimenti dalle bocchette entra aria riscaldata dal motore.

Questo non l'avevo considerato. Ma l'attuatore del ricircolo funziona anche con l'impianto su off?


Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! - Gentlemandriver - 25-04-2015

Si funziona anche in off, a patto che non sia posizionato sul parabrezza..

Inviato con mini tastiera di smartphone


Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! - angeloc4 - 25-04-2015

Benvenuto.L'aria calda che entra fa parte del dna delle mx5 fin dalla Na.Magari con la Nd non ci sarà più.Ti è stato suggerito di inseriore il ricircolo come rimedio.Non è l'unico ma "va bene"cosi.


Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! - Jo 195 - 25-04-2015

Ottima scelta, veramente bella Thumbup Adesso divertiti !


Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! - Lolloz89 - 25-04-2015

Complimenti, bell'acquisto! Mi piacciono un sacco i cerchi del 2.0, e il bianco ci sta proprio bene


Inviato dal mio melafonino


Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! - Gabry28 - 26-04-2015

ringrazio tutti per i complimenti e per i suggerimenti sull'aria/ clima.


Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! - pabi71 - 02-05-2015

ThumbupThumbupThumbup


Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! - Pee Tee - 02-05-2015

Gabry28 Ha scritto:ciao a tutti!!!!ringrazio per i complimenti, la macchina l'ho comprata fatta completamente così, quindi per i cerchi non ne ho idea, credo comunque che un buon carrozziere li faccia senza problemi.Si era su autoscout, ma l'ho presa in una concessionaria, e sul colore sinceramente che credevo non fosse originale, anche perche praticamente ha zero segni, mi sono accorto solamente dopo averla ritirata, perche sul libro tagliandi c'è segnato stormy blue....colore che è rimasto in parte del cofano, cmq han fatto un gran bel lavoro di carrozzeria devo dire...non sono carrozziere, ma sono abbastanza del settore auto.... Sul discorso aria, si esce aria calda da deserto, se si smuove mimimamente la temperatura! Pee tee si, ce ne saranno tre ci vediamo al bar, passo spesso li, prima avevo la mito rossa! si l'ho vista due domeniche fa quella del tuo socio, e infatti mi sono detto "caspita" è identica alla mia! tranne che lui ha gli oz alleggerita mi pare di aver notatoBig Grin !


Si si mi ha raccontato il nostro amico in comune Massi, mi ricordo della mito, complimenti per il passaggio di categoria Big Grin


Per la temperatura è abbastanza normale, poi dal vivo ti spiego perchè fa cosi Wink