Mx5Italia
nuova sorellona :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuova sorellona :) (/thread-28205.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


nuova sorellona :) - Jo 195 - 02-03-2015

Ottimo acquisto, buon divertimento Thumbup


nuova sorellona :) - pollice - 02-03-2015

bellissima , era di Braglia.
Il tipo tra l'altro l'aveva presa da un vecchio e aveva davvero pochissimi chilometri sino a l'anno scorso.
A mio modo di vedere ha esagerato con le modifiche, l' auto era davvero nuova e perfetta: da trattare con piu rispetto.
Tuttavia è innegabile che ad oggi sia davvero una delle più belle in italia.


nuova sorellona :) - Robby77 - 02-03-2015

Ho avuto qualche anno fa la s2000 e devo dire che l'ho cambiata per "paura".
Paura perchè non sono un pilota (nemmeno della domenica) e sul bagnato o su strade non prorpio perfette richiede esperienza cosa che io non ho/avevo (la mia era un 2000 quindi senza "aiuti").
Sicuramente è unica, bellissima e molto prestazionale ma ad oggi preferisco la mia Nc.

:plus1:


nuova sorellona :) - SymonDark - 02-03-2015

Bella, complimenti....Big Grin

Era tra le mie ipotesi....ma poi ho preferito NC 2.0 .. :p


nuova sorellona :) - Megaboy - 02-03-2015

che bella! Complimenti!


nuova sorellona :) - SL85 - 02-03-2015

Allora non ero solo io ad essere incapace, avere gomme schifo e assetto stock (?) Big Grin
I traversi che mi riescono con la Mx-5 me li sognavo con la S!!
Io ho posseduto per una My'03 per 2 anni, una di quelle provate da Mexo Cinqo :haha:
Sinceramente però farei anche a meno dei traversi, resta comunque un'auto emozionante da guidare!
Quel cambio, quel bottone di accensione, quel contagiri digitale lungo lungo che cambia colore, quell'urlare :love_:
Complimenti per l'acquisto! Goditela più che puoi!!


nuova sorellona :) - hyper92 - 02-03-2015

pollice Ha scritto:bellissima , era di Braglia.
Il tipo tra l'altro l'aveva presa da un vecchio e aveva davvero pochissimi chilometri sino a l'anno scorso.
A mio modo di vedere ha esagerato con le modifiche, l' auto era davvero nuova e perfetta: da trattare con piu rispetto.
Tuttavia è innegabile che ad oggi sia davvero una delle più belle in italia.
esatto Smile adesso ne ha sui 36k .

per le modifiche ti avrei dato ragione se fossero state fatte alla caxo di cane.

ma non so quanto ci hanno speso di carrozzeria... sembra uscita dalla casa così ..


nuova sorellona :) - hyper92 - 02-03-2015

[quote=Mexo Cinqo]Intendo quelli sotto le minigonne. Ha le 'pedane' ?
intendevi le lame ?! si si sono loro Big Grin


nuova sorellona :) - ale88so - 11-03-2015

Bellissima.. voglio provarne una un giorno! il 1.7 vtec sulla monovolume di mia mamma non è decisamente paragonabile, anche se romba da paura EekBig Grin


nuova sorellona :) - Neela - 13-03-2015

Madonna che bella!!!! stupenda ! Confermi che sotto i 5000 è un po' addormentata?