Mx5Italia
Catarifrangente paraurti posteriore - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Catarifrangente paraurti posteriore (/thread-27962.html)

Pagine: 1 2 3 4


Catarifrangente paraurti posteriore - marco10 - 28-01-2015

Mi sono perso il catarifrangente destro del paraurti posteriore ed ora mi è rimasto un bel buco...:dispair: Che faccio? Devo passare da un concessionario Mazda per il ricambio o ci sono altre soluzioni? Come si riattacca al paraurti? Big Grin


Catarifrangente paraurti posteriore - Mexo Cinqo - 28-01-2015

...era senza viti ? Come ha fatto a saltar via ?


Io ho tolto quelli arancio per mettere quelli rossi ,quindi un paio ne avrei di riserva.


Catarifrangente paraurti posteriore - open_sky - 28-01-2015

Si vede che non erano avvitati bene. Eventualmente ne ho pure io di catarifrangenti disponibili.


Catarifrangente paraurti posteriore - marco10 - 29-01-2015

Non ho idea di come si sia staccato, forse il colpo di grazia l'ha dato la lancia dell'auto lavaggio... Ora, perdonate l'estrema ignoranza, ma come sono avvitati questi catarifrangenti? Dall'interno del paraurti? Qualcuno di voi sarebbe disposto a fornirmi uno di quelli che ha in esubero? Se si, come ci si potrebbe accordare?


Catarifrangente paraurti posteriore - CJ_ - 29-01-2015

Hanno due viti inox autofilettanti.

Destro e sinistro, nonchè ant e post sono tutti diversi, fai attenzione e non rifilategli porcheria.


Catarifrangente paraurti posteriore - marco10 - 29-01-2015

CJ_ Ha scritto:Hanno due viti inox autofilettanti.

Destro e sinistro, nonchè ant e post sono tutti diversi, fai attenzione e non rifilategli porcheria.
Grazie anche a te per le info


Catarifrangente paraurti posteriore - Mexo Cinqo - 29-01-2015

marco10 Ha scritto:Ora, perdonate l'estrema ignoranza, ma come sono avvitati questi catarifrangenti? Dall'interno del paraurti? Qualcuno di voi sarebbe disposto a fornirmi uno di quelli che ha in esubero? Se si, come ci si potrebbe accordare?

Le viti sono inserite dall'esterno ...e sono pure in bella vista. O-o

Gli altri 3 rimasti saranno sul paraurti per grazia divina ? XD


Catarifrangente paraurti posteriore - marco10 - 30-01-2015

Temo di aver compreso il mio iniziale fraintendimento... Sotto il catarifrangente dovrebbe esserci la plastica del paraurti (su cui appunto avvitarlo), mentre nel caso in questione e' rimasto un bel buco. Quindi, il catarifrangente sarà forse ancora attaccato alla sua sede in plastica, ma il tutto non è più al suo posto... Che si fa?


Catarifrangente paraurti posteriore - Alessandro - 30-01-2015

puoi mettere una foto ?


Catarifrangente paraurti posteriore - marco10 - 30-01-2015

Alessandro Ha scritto:puoi mettere una foto ?

Non ne ho. Comunque è piuttosto semplice: al posto del catarifrangente (e per tutta la sua dimensione) ora ho un buco (attraverso il quale vedo la marmitta...Big Grin)