Mx5Italia
Mi presento! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Mi presento! (/thread-27917.html)

Pagine: 1 2


Mi presento! - EdoCara - 22-01-2015

Buona sera a tutti ragazzi! Sono Edoardo e abito a legnano, una cittadella vicino milano! Ho dovuto specificare il modello della macchina anche se in realtà non la posseggo ancora ma sono in cerca, comunque la più papabile è quella che ho specificato! Sono sicuro che mi divertirò tantissimo con questo piccolo bolide! Appena l'avrò acquistata posterò le foto e mi direte se vi piace! Smile voi vi trovate bene con questa macchina? Smile Buona serata a tutti!


Mi presento! - SymonDark - 22-01-2015

Welcome :primo:


Mi presento! - fabryr. - 22-01-2015

ciao e benvenuto tra noi Big Grin hai già addocchiato qualcosa ??


Mi presento! - Jeega - 22-01-2015

EdoCara Ha scritto:Buona sera a tutti ragazzi! Sono Edoardo e abito a legnano, una cittadella vicino milano! Ho dovuto specificare il modello della macchina anche se in realtà non la posseggo ancora ma sono in cerca, comunque la più papabile è quella che ho specificato! Sono sicuro che mi divertirò tantissimo con questo piccolo bolide! Appena l'avrò acquistata posterò le foto e mi direte se vi piace! Smile voi vi trovate bene con questa macchina? Smile Buona serata a tutti!


ciao, sicuramente è tra le più divertenti anche con pochi cavalli e quindi con poca spesa...tu la prenderesti come prima auto?


Mi presento! - Paky - 22-01-2015

EdoCara Ha scritto:Buona sera a tutti ragazzi! Sono Edoardo e abito a legnano, una cittadella vicino milano! Ho dovuto specificare il modello della macchina anche se in realtà non la posseggo ancora ma sono in cerca, comunque la più papabile è quella che ho specificato! Sono sicuro che mi divertirò tantissimo con questo piccolo bolide! Appena l'avrò acquistata posterò le foto e mi direte se vi piace! Smile voi vi trovate bene con questa macchina? Smile Buona serata a tutti!
Anche io sono di legnano.. Vicino vicino per la veritá. L'mx è stupenda e divertentissima, su quale sei indirizzato? Benvenuto


Mi presento! - Giova636 - 23-01-2015

Benvenuto!! vai tranquillo che ti troverai a meraviglia! Big Grin


Mi presento! - EdoCara - 23-01-2015

Sì ne ho già adocchiato una, è del 2005, 110 cavalli, 68 mila chilometri e a mio parere prezzo onesto! Poi ne guarderò altre, ma per ora sono incentrato su quella! È il modello che davanti assomiglia un pochino alla rx 7!
La prendere sti come prima auto intendi come auto da usare tutti i giorni? Se intendi questo si!
paky di dove sei invece? Smile


Mi presento! - Jo 195 - 23-01-2015

Ciao Edo : Welcome :


Mi presento! - Toretto - 23-01-2015

Benvenuto!


Mi presento! - EdoCara - 25-01-2015

Grazie a tutti del benvenuto, vi annuncio che venerdì andrò a ritirare la mia nuova biposto, dopo una bella lavata pubblicherò le foto! Smile sono entusiasta della scelta, davvero felicissimo!! Smile