Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)



Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Fletch - 29-09-2015

Finirà come facevano i brasiliani, che montavano il posteriore della Lybra sulla Marea.


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - yellowmiatait - 29-09-2015

occasione sprecata (parlando di estetica),
speriamo nei motori.

bye

Gian


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Bisso - 29-09-2015

uuuuhh che roba brutta!


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Lubo - 29-09-2015

invece riguardandola mi sa che non è brutta! e secondo me il muso sarà il pezzo forte

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - SymonDark - 29-09-2015

DUKE Ha scritto:Giuro: il mio nuovo mito è maglionne. Come prende per il cu.lo lui non lo fa nessuno. Ed è pure stipendiato caxxo!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

:haha:


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 29-09-2015

Lubo Ha scritto:invece riguardandola mi sa che non è brutta! e secondo me il muso sarà il pezzo forte

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Più che altro al momento il muso non si vede. Nero su nero, fotografato dal basso e con una patata.... Non si vedono nè i bordi dei fari nè le gobbe sul cofano nè l'andamento dell'esagono. Con questo non voglio dire che il muso sia bello in termini assoluti, lì è questione di gusti. A me piace perchè è quello della 124 e la 124 mi piaceva. Se ad esempio non piacciono le linee retrò, questa certo non può piacere.


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Bisso - 29-09-2015

MS85 Ha scritto:Più che altro al momento il muso non si vede. Nero su nero, fotografato dal basso e con una patata.... Non si vedono nè i bordi dei fari nè le gobbe sul cofano nè l'andamento dell'esagono. Con questo non voglio dire che il muso sia bello in termini assoluti, lì è questione di gusti. A me piace perchè è quello della 124 e la 124 mi piaceva. Se ad esempio non piacciono le linee retrò, questa certo non può piacere.

patata... si insomma... con quei capelli che sembra Sylvester Stallone in rambo 3... si si per l'amor di Dio... Big Grin
comunque dalle foto sembra molto alto il muso con uno sbalzo anteriore davvero sproporzionato... almeno così sembra.
Il retro lo trovo estremamente anonimo, non dice nulla... almeno quello della ND è oggettivamente brutto... cioè suscita un'emozione, questo nulla...


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Gagio - 29-09-2015

(quello dietro della ND, visto dal vivo, cioe' con il senso della profondita', e non im 2D come in foto, e' bello invece...)


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Pepi - 29-09-2015

aspettiamo le foto vere definitive, quelle sono strane...


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 29-09-2015

Bisso Ha scritto:patata... si insomma... con quei capelli che sembra Sylvester Stallone in rambo 3... si si per l'amor di Dio... Big Grin
comunque dalle foto sembra molto alto il muso con uno sbalzo anteriore davvero sproporzionato... almeno così sembra.
Il retro lo trovo estremamente anonimo, non dice nulla... almeno quello della ND è oggettivamente brutto... cioè suscita un'emozione, questo nulla...

Il muso è effettivamente molto più alto di quello della ND che invece cade spiovente, ma non è molto più alto di una NC. Come sbalzo è elevato, in tutto paragonabile ad una Z4 e l'effetto che dà dal vivo è proprio quello.
Il retro va visto dall'alto (dal basso e in più senza targa è effettivamente brutto) riprende direttamente quello della 124 originale come andamento.