Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)



Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - breonen2 - 28-06-2015

Sarebbe bella, ma prima voglio sapere sul serio che motori monterà

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Pepi - 28-06-2015

[ATTACH=CONFIG]38592[/ATTACH]

in A hanno sbagliato il disegno, in realtà è meno pronunciato il movimento, quindi meglio Thumbup

in B chissà a cosa pensavano, alla ncfl forse? : zip :

e comunque i fari anteriori secondo me saranno più arrotondati, magari proprio due tondi (piccolo e grande) affiancati...


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - misterz - 28-06-2015

mille volte meglio la ND. Questa è pretenziosa


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - -malleus- - 28-06-2015

breonen2 Ha scritto:Sarebbe bella, ma prima voglio sapere sul serio che motori monterà

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Pensando alla banca organi FCA, di sicuro cascherà in piedi qualsiasi cosa ci finirà in quel cofano.
Scontata la presenza della tanto agognata girella che i miatisti sono costretti a swappare in seguito.
Il 1.4 da 170 CV per dire su un corpo di 1000 e qualche chilo sarà una autentica iena.
Ah, con 300 euro (una mappata) lo porti a 200.
E poche palle non si rompe (io sono a 180.000 km)



Inviato non da computer


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - lore87 - 29-06-2015

Infatti qualunque motore ci cada dentro con più di 130 cv turbo direi che va più che bene.


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - andy74rc - 29-06-2015

-malleus- Ha scritto:Pensando alla banca organi FCA, di sicuro cascherà in piedi qualsiasi cosa ci finirà in quel cofano.
Scontata la presenza della tanto agognata girella che i miatisti sono costretti a swappare in seguito.
Il 1.4 da 170 CV per dire su un corpo di 1000 e qualche chilo sarà una autentica iena.
Ah, con 300 euro (una mappata) lo porti a 200.
E poche palle non si rompe (io sono a 180.000 km)



Inviato non da computer

[Immagine: latest?cb=20130806134317]


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - rei99 - 29-06-2015

Se le foto sono vere, mi sembra più Aegea di quello che si diceva... Un pò lei un pò 124. Non mi piacciono i cerchi, il resto devo capirlo sinceramente...


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - andy74rc - 01-07-2015

[Immagine: 3_4_av_schulte_d.jpg]

Bloody Hell!! : Yahooo :: Yahooo :

DOV'E' MS85????? Compromettiti, svela, esprimi, CONFERMA!


L'avessero fatta Alfa Romeo..... :cry2:


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 01-07-2015

Bellissima, ma ancora molto vicina alle proporzioni della ND

lore87 Ha scritto:Quanto siamo vicini alla realtà con questo render?

eziomx Ha scritto:Il posteriore è bellissimo....con cerchi più old style e specchietto più piccolo...un CAPOLAVORO

vittoria 5 a zero sulla nd...

ma sarà così ?...

Sì siamo molto vicini a quell'altro render. Il cofano è diverso, non cade in maniera così sgraziata


Pepi Ha scritto:in A hanno sbagliato il disegno, in realtà è meno pronunciato il movimento, quindi meglio

Confermo, il passaruota è effettivamente muscoloso, ma quella S è veramente troppo marcata, diventa caricaturale. (invece il fendinebbia a dire il vero non mi ricordo nemmeno come è fatto)


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Gentlemandriver - 01-07-2015

andy74rc Ha scritto:[Immagine: 3_4_av_schulte_d.jpg]


Ecco il dettaglio che "tradisce" la parentela con la ND.....il frangivento.. Smile