Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)



Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - EBI - 07-03-2015

lore87 Ha scritto:Ma c'è l'ha.
Eek
Vabbè che è un forum, ma un minimo di italiano...


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 07-03-2015

EBI Ha scritto:Eek
Vabbè che è un forum, ma un minimo di italiano...

Beh ma se ha scritto col cellulare è abbastanza comune. Io scrivo con iOS e ogni ce diventa un c'è, così come ogni "e" congiunzione diventa una è. iOS ha un correttore che ci tiene alle affermazioni perentorie


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - lore87 - 07-03-2015

Big Grin corretto. Faccio spesso errori di ortografia ma stavolta è stata colpa del correttore del cellulare.


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 07-03-2015

Elwood Blues Ha scritto:si infatti, il 99% della gente penso se ne freghi del numero dei cilindri, così come della TP... Confused

a parte quell'1% che rimpiange il suono del 6L BMW :dispair:

Verissimo purtroppo. Un collega mi spiegava di come provavano a calcolare il grado medio di consapevolezza del prodotto posseduto in base al marchio e dei risultati ottenuti.
Diciamo che le posizioni relative tra i brand rispecchiavano abbastanza quella che è la sensazione.
Ma in generale la realtà supera di molto le attese: i clienti conoscono della loro auto molto meno di quello che le case stesse si attendono.


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Doppiaeffe - 07-03-2015

misterz Ha scritto:ma non c'è astio..è un pour parler, e sarei curioso di sapere quanti sono disposti a spendere di più a parità di contenuti. Non vedo cosa ci sia di strano.
Gente che paga 900 euro per un telefono che fa le stesse cose di uno da 200.
Si chiama marketing.


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - EBI - 07-03-2015

lore87 Ha scritto:Big Grin corretto. Faccio spesso errori di ortografia ma stavolta è stata colpa del correttore del cellulare.

Thumbup Scusa se ho fatto il maestrino ma una madre insegnante lascia degli strascichi... Big Grin
Fine off topic


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Leonow - 07-03-2015

EBI Ha scritto:Eek
Vabbè che è un forum, ma un minimo di italiano...

he he, si vede che non scrivi spesso da smartphone... Wink


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - jeby - 07-03-2015

-malleus- Ha scritto:Come non quotarti Antonio.....

Comunque gli entry level di z4 e TT son li apposta per i molti gonzi che, con uno stipendio normale, si indebitano per X mila anni per portarsi a casa una bella Audi magari a gasolio.....




Inviato non da computer

Il discorso è che ora i 4 in linea tubbbbbo non sono più sulle entry level, sono su tutta la gamma tranne sulle versioni più prestigiose. Vedi BMW Serie 3 o Mercedes Classe C.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Megaboy - 09-03-2015

http://www.auto.it/2015/03/09/fiat-124-spider-si-fara-abarth/35951/

:haha:

[Immagine: Nuova-Abarth-124-render.jpg]


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Dado - 09-03-2015

MS85 Ha scritto:Ma in generale la realtà supera di molto le attese: i clienti conoscono della loro auto molto meno di quello che le case stesse si attendono.

vedi la pubblicità della golf: in fondo ti basta sapere che è una golf... pure loro si sono accorti che viene scelta con il criterio della lavatrice.

oppure della A3: connessione 3G, hot spot wifi... fino quando non dicono che è un'auto pensi che sia il nuovo media center da salotto.

che tristezza