Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)



Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 24-04-2017

Daniele La Valle Ha scritto:Non so se sia perchè compare il nome Fiat ma questo thread sta assumendo le sembianze, ovvero, il livello qualitativo degli interventi, dei thread di "elaborare" o punto gt club et similia. Passi la democrazia, ma non si riesce proprio a tornare ad un livello paragonabile alla media di questo forum?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

v3rsus Ha scritto:No no, Daniele...vale anche per ND

La media é oramai discutere su pieghe capote, luci minime tra capote e poggiatesta, mazda connect a rischio virus by wifi e robette da cul@ttone del genere Big Grin Big Grin Big Grin


Credo sia fisiologico con l'introduzione di una nuova generazione su un modello simile. Fatte le dovute eccezioni il perimetro si allarga a gente che non ha mai avuto macchine di questo tipo e che spesso è in pieno effetto luna di miele


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Andrea72 - 24-04-2017

:haha::haha::haha:


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - McWhite - 24-04-2017

Ieri ho visto la mia prima 124 dal vivo.. Mi spiace ma non mi piace proprio. Muso troppo lungo, posteriore troppo corto, no..


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Jo 195 - 25-04-2017

... anche io l'ho vista solo recentemente, per la prima volta, ad una manifestazione motoristica tenuta quì a Pistoia. Il concessionario l'aveva parcheggiata accanto alla "storica" ...

[Immagine: 10fovut.jpg]

[Immagine: rh8hn5.jpg]

... a me non è dispiaciuta esteticamente.Le manca però un bel motore cazzuto ... il 1400 lo vedo bene solo sul cinquino


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - frenky - 25-04-2017

Molto più bella quella storica, alla fine la 124 ha troppo in comune con la mx5 perdendo ovviamente di originalità ...


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Jo 195 - 25-04-2017

... non saprei dire se una è più bella dell'altra ... i decenni passano, sono diverse. Stessa cosa per 500, Mini e Maggiolino


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Number34 - 26-04-2017

frenky Ha scritto:Molto più bella quella storica, alla fine la 124 ha troppo in comune con la mx5 perdendo ovviamente di originalità ...
Si potrebbe dire lo stesso della MX5, che avendo troppo in comune con la 124 perde in orginalità! Big Grin

Il 1750 sarebbe stata la morte sua, ma ho il sospetto che ci sia stato qualche accordo commerciale tra fiat e mazda per non montare il 1750


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - frenky - 26-04-2017

Number34 Ha scritto:Si potrebbe dire lo stesso della MX5, che avendo troppo in comune con la 124 perde in orginalità! Big Grin

Il 1750 sarebbe stata la morte sua, ma ho il sospetto che ci sia stato qualche accordo commerciale tra fiat e mazda per non montare il 1750


Beh è uscita un po' prima la mx5 poi ha tutte le caratteristiche delle Mazda vedi infotainment ad esempio...quale è la copia mi sembra superfluo anche dirlo è palese


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Number34 - 26-04-2017

Sono state sviluppate insieme, non vedo perchè una debba essere la copia dell'altra.

E' come se dicessi "La C1 è la copia dell'Aygo"


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - SymonDark - 26-04-2017

MS85 Ha scritto:Credo sia fisiologico con l'introduzione di una nuova generazione su un modello simile. Fatte le dovute eccezioni il perimetro si allarga a gente che non ha mai avuto macchine di questo tipo e che spesso è in pieno effetto luna di miele

:haha::haha::haha: