Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)



Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 02-03-2015

So che brucerò all'inferno per questo e chiedo scusa in anticipo a tutti, ma quando ce vò ce vò

misterz Ha scritto:5% in meno

enrymx5 Ha scritto:5% in più

misterz Ha scritto:esattamente quanto sostenuto da me

Giuro, dopo questa non citerò più un solo commento, credo che questo basti


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 02-03-2015

Pepi Ha scritto:beh se non fanno una 'esteticacca' e ci mettono un motore turbo... l'italica ne vende di più senz'altro...

Leonow Ha scritto:Non credo proprio che sarà un'esteticacca, un po' perché l'autore del Thread ha iniziato dicendo che l'ha vista e che gli è piaciuta un sacco. Poi perché più di un modello inevitabilmente è azzeccato. A partire dalla nuova 500 che è stata una delle operazioni nostalgia più riuscite... (anche se tremo un po' all'idea della nuova Punto brandizzata 500...)

L'unica cosa che adesso mi preoccupa un po' è l'armonia tra muso e coda. Vista 3/4 posteriore e 3/4 anteriore è splendida. Ma ovviamente la foto o la matematica non ti danno l'idea dell'insieme. Nel complesso è effettivamente un po' retrò, ma in maniera più sottile rispetto alla 500.

Spero non la facciano virare troppo verso il retrò in questo senso. Non so, mi sembrerebbe un po' una piacioneria


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Pepi - 02-03-2015

Ahia, quella cifra a tre zeri non dovevi tirala fuori


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Leonow - 02-03-2015

Tre zeri? Eek


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Leonow - 02-03-2015

misterz Ha scritto:Ha supportato esattamente quanto sostenuto da me Wink 5%...Thumbup
sì, ma in più … 😂😂😂


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Pdor figlio di Kmer - 02-03-2015

misterz Ha scritto:Rispondo anche io direttamente. Il punto è che MS85 sosteneva che a parità di contenuti (rileggi bene a parità di contenuti) la Fiat verrà a costare di più. Da qui la mia domanda: chi è così fesso a spendere di più a parità di contenuti?.
MS85 sosteneva che si fa così, che sul mercato in cui sei forte (volumi e rete) si fa così. Allora ho portato l'esempio dell'Ulysse e dell'Evasion.
Dopodichè MS85 ha detto che i contenuti non sono esattamente così uguali, per cui vale quello che ha scritto Rob72 qui sopra.

Ora, Leonow, se tu leggi le cose a spizzichi e bocconi e dai dello spocchioso, arrogante e aggressivo in maniera così superficiale che ti devo dire? Rilassati e fatti una risata ogni tanto.
Postilla: leggi i miei interventi. Erano inerenti al topic, ovvero al prezzo della FIAT 124. Rileggi i tuoi interventi: erano tutti mirati ad attaccare me.

Stammi bene

ma rilassati tu ca$$o XD abbiamo capito tutti il discorso di MS85, perchè devi appenderti a certi dettagli e fare puntualizzazioni riguardo a mezzi venduti 15 anni fa? ti pare logico paragonare, a livello di politica aziendale, auto così distanti nel tempo ?
il discorso di MS85 fila, ed è prezioso visto che, ci da info marginali si, ma in completa anteprima da un appassionato come noi! ha solo qualche carenza formale che proprio perchè scriviamo 'pour parler' non si prende in considerazione....

non ti capisco, gli fai pelo e contropelo che neanche stesse facendo una dichiarazione in mondovisione...

cmq tornando in topic, io rimango con gli stessi dubbi iniziali: - styling e assetto , su queste due cose ho paura sia molto facile fare peggio di mazda viste le attuali fiat, mentre per quanto riguarda il motore mi aspetto di meglio visto che mazda ha proposto cavallerie e nm da sfilatino.
di sicuro mi incuriosisce questa spyder giappo-italiana ! ;-)


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - pilistation - 02-03-2015

Sappiate che qualunque sceglierete, dovrete conservare la targa con tutti i crismi. Senza dubbio alcuno!


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - misterz - 02-03-2015

MS85 Ha scritto:So che brucerò all'inferno per questo e chiedo scusa in anticipo a tutti, ma quando ce vò ce vò







Giuro, dopo questa non citerò più un solo commento, credo che questo basti

Si legge così:
commento di Misterz: l'Evasion costa il 5% in meno
commento di Enrymx5: L'Ulysse costa il 5% in più.

Non ci vuole un genio.

@enrymx5 ho sbagliato a interpretare il tuo commento?


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - misterz - 02-03-2015

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma rilassati tu ca$$o XD abbiamo capito tutti il discorso di MS85, perchè devi appenderti a certi dettagli e fare puntualizzazioni riguardo a mezzi venduti 15 anni fa? ti pare logico paragonare, a livello di politica aziendale, auto così distanti nel tempo ?
il discorso di MS85 fila, ed è prezioso visto che, ci da info marginali si, ma in completa anteprima da un appassionato come noi! ha solo qualche carenza formale che proprio perchè scriviamo 'pour parler' non si prende in considerazione....

non ti capisco, gli fai pelo e contropelo che neanche stesse facendo una dichiarazione in mondovisione...

cmq tornando in topic, io rimango con gli stessi dubbi iniziali: - styling e assetto , su queste due cose ho paura sia molto facile fare peggio di mazda viste le attuali fiat, mentre per quanto riguarda il motore mi aspetto di meglio visto che mazda ha proposto cavallerie e nm da sfilatino.
di sicuro mi incuriosisce questa spyder giappo-italiana ! ;-)

Oh ragazzi..ma siete tutti avvocati di MS85? Io ho detto che per me a parità di contenuti è assurdo pagare di più un'auto rispetto a un'altra. Fatevene una ragione e fate regolare fattura a SM85 per l'assistenza fornita.

Torniamo IT: a questo punto sono curioso di vedere quanti si compreranno la 124 tra voi


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Pepi - 02-03-2015

Leonow Ha scritto:Tre zeri? Eek
pardon, a due zeri Big Grin