Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)



Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - v3rsus - 13-03-2016

mauro Ha scritto:L ho vista a Ginevra, esteticamente più bella della MX5 ND, il solo errore che hanno fatto é aver scelto il multi air che é difficile da potenziare rispetto al T Jet che secondo me sarebbe stata la scelta migliore ......Per quanto riguarda l Abarth la cosa più oscena sono i sedili modificati per renderli piu avvolgenti rispetto alla 124 fiat, fatti molto male. Per quella cifra potevano mettere almeno i recaro....

eh...ma il Tjet è oramai "morto"...o meglio "relegato" solamente alle versioni GLP "di fabbrica" nella versione 120cv.
Anch'io (negli step di potenza delle vecchie abart) l'ho sempre trovato decisamente più cattivo dei Mair nell'erogazione.


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 14-03-2016

mauro Ha scritto:L ho vista a Ginevra, esteticamente più bella della MX5 ND, il solo errore che hanno fatto é aver scelto il multi air che é difficile da potenziare rispetto al T Jet che secondo me sarebbe stata la scelta migliore ......Per quanto riguarda l Abarth la cosa più oscena sono i sedili modificati per renderli piu avvolgenti rispetto alla 124 fiat, fatti molto male. Per quella cifra potevano mettere almeno i recaro....


Lì purtroppo l'intenzione è stata quella di non usare lo stesso sedile per caratterizzare un pochino di più la vettura. Di per sè la seduta non è sgradevole, il problema per me sono i colori. Nero e rosso sono un pugno in un occhio, almeno per il mio gusto. E la scritta in nero peggiora ulteriormente, fosse stata rossa avrebbe alleggerito un po'. Infatti preferisco le versioni con carrozzeria rossa o blu anche perchè si portano dietro anche i sedili in total black.


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Megaboy - 14-03-2016

ho provato a configurare la ND con il 2.0 diciamo "full optional" e viene sui 30.000€

la 124 Abarth ha il prezzo fisso 40.000 per 10cv in più

io sull'abarth mi aspettavo non meno di 190/200cv

così mi sembra ritdicolo


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 14-03-2016

MS85 Ha scritto:Detto questo, sinceramente io avrei pubblicato un listino diverso. Perché come si è visto è controproducente dichiarare 40k€. Basta vedere i commenti sui social. Chi non capisce nulla di auto ti fa solo il discorso €/CV guardando i 10 CV di differenza con la ND e basta. Chi ne capisce un po’ di più si fa quattro conti e arriva a valutare un prezzo compreso tra i 35 e i 37 k€. Nessuno dei due però si accorge che il prezzo di vendita è appunto 36k€


Megaboy Ha scritto:la 124 Abarth ha il prezzo fisso 40.000 per 10cv in più

CVD :haha:


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Megaboy - 14-03-2016

MS85 Ha scritto:CVD :haha:

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

dateci dentro con le coppette rosse ragazzi :haha:

perdonami, sono un niubbo anti-fiat Big Grin


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 14-03-2016

No vabbè, ma in effetti il problema è quello. Se comunichi 4 seguito da quattro zeri per me spaventi solo il cliente. E il problema dei configuratori è sempre lo stesso: non sei in grado di mostrare il prezzo reale di vendita dopo le promo. In più aggiungici che per forza di cose non puoi partire comunicando il prezzo promo ma al massimo la rata. Per cui il delta contenuti che ci metti si perde di fronte alla cifra in basso a destra.


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - lore87 - 14-03-2016

[video=youtube;gFoFjyGET7s]https://www.youtube.com/watch?v=gFoFjyGET7s&ebc=ANyPxKpaVJkKeZIafQC0QBZUn4 _MxoKl79QXge9gMDI9uxPgGbSmgt2E4dFpTSneSLpJuNk45s5f _Cj_CLowSiRJtBkDyEdB9Q[/video]

Qui si vedono un pò di dettagli della versione da corsa.


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Mitzkal - 14-03-2016

Solo a me fa' petare?


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Jo 195 - 14-03-2016

Cos'è che ti scatena il meteorismo ?


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - v3rsus - 14-03-2016

Mitzkal Ha scritto:Solo a me fa' petare?

immagino che sotto al cofano avrai qualcosa di decisamente più interessante...