Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)



Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 16-01-2016

So che stanno lavorando per espandere un po' la gamma colori ma non sarà subito completa fin dal lancio


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - lore87 - 16-01-2016

Mexo Cinqo Ha scritto:Ci sarà il Grigio Campovolo ?
Bellissimo quel colore. Insieme al grigio record è tra quelli che preferisco per l'abarth.


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 16-01-2016

lore87 Ha scritto:Bellissimo quel colore. Insieme al grigio record è tra quelli che preferisco per l'abarth.

Concordo. Sulla 595 volevano sostituirlo con un nuovo colore per la nuova serie ma per fortuna han lasciato perdere e ne cambieranno un altro


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - rei99 - 18-01-2016

lore87 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]41923[/ATTACH]
Mi sono fatto un mio confronto raccogliendo in giro le curve di coppia e potenza di 1.5 ND, 2.0 ND e 1.4 Multiar turbo da 170 cv (il 140 non l'ho trovato). Se può interessare....Fa schifo ma più o meno un idea la da.

Perfetto Big Grin diciamo che confermano quanto immaginavo... Hanno senso o la 1500cc per l'urlo che avrà o la 124 per l'insieme globale.


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - lore87 - 18-01-2016

Ha molto senso anche la 2000


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MagyarMZ00 - 18-01-2016

Alla faccia della coppia..


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - v3rsus - 18-01-2016

MagyarMZ00 Ha scritto:Alla faccia della coppia..

dici il MAir??? Smile...Un Dieselone Tongue

(scherzo, gran motore, ma secondo me non l'ideale sulla categoria di vettura)...Su 500x/giulietta va benissimo


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - -malleus- - 18-01-2016

v3rsus Ha scritto:dici il MAir??? Smile...Un Dieselone Tongue

(scherzo, gran motore, ma secondo me non l'ideale sulla categoria di vettura)...Su 500x/giulietta va benissimo

È' vero, meglio non farle andare troppo forti da stock ste carriole
Spendere migliaia di € poi , per cercare di tirare fuori qualche CV dagli skyactive sarà il nuovo trend dei miatisti....


Inviato non da computer


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MagyarMZ00 - 19-01-2016

v3rsus Ha scritto:dici il MAir??? Smile...Un Dieselone

(scherzo, gran motore, ma secondo me non l'ideale sulla categoria di vettura)...Su 500x/giulietta va benissimo
Concordo. Troppa botta di coppia su questo genere di vettura. Su altre ben venga.

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk


Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - lore87 - 19-01-2016

Il bello è proprio che non c'è una botta di coppia. Ma è spalmata ai bassi-medi per poi calare agli alti. Tipico comportamento da turbina fatta per girare con basse portate. Diversamente si avrebbe più lag e la famosa botta di coppia ad alti giri che è divertente ma poco adatta alla guida pulita diciamo Big Grin