Mx5Italia
Raduno in primavera-estate 2015 in Calabria - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Raduno in primavera-estate 2015 in Calabria (/thread-27708.html)



Raduno in primavera-estate 2015 in Calabria - nofear - 18-12-2014

Ciao a tutti, avrei voglia di organizzare un bell'evento, un misto tra tecnica e turismo, qui in Calabria.
Una due giorni, sabato e domenica.
Accetto consigli.


Raduno in primavera-estate 2015 in Calabria - Doppiaeffe - 20-12-2014

interessante, rimango in attesa di info, speranzoso di partecipare. :-)


Raduno in primavera-estate 2015 in Calabria - vulcanik - 08-01-2015

Sai che c'è? Che io verrei volentieri! Smile

Magari una robetta vicino al mare per qualche passeggiata e poi tanto i tornanti per arrivare si fanno sempre no?

Ora butto lì due idee, giusto per ragionarci su, si può pensare a un kartodromo che ci fa fare due giretti o un piazzale per mettere due coni e divertirsi con poco (meglio se lo spiazzo del ristorante dove si mangia, che è uno spazio privato), intendo giochi a bassa velocità da fare anche con i partner magari.

O magari niente ristorante si può cercare una struttura tipo agriturismo dove dormire e organizzare una grigliata gestita da noi in allegria e senza molte formalità.

Cmq mi piacerebbe ritornare in Calabria, l'ultima volta ero a Cosenza per un raduno con gli amici Alfa Romeo ed è stato davvero bello!


Raduno in primavera-estate 2015 in Calabria - Danko111 - 08-01-2015

vulcanik Ha scritto:Sai che c'è? Che io verrei volentieri! Smile

Magari una robetta vicino al mare per qualche passeggiata e poi tanto i tornanti per arrivare si fanno sempre no?

Ora butto lì due idee, giusto per ragionarci su, si può pensare a un kartodromo che ci fa fare due giretti o un piazzale per mettere due coni e divertirsi con poco (meglio se lo spiazzo del ristorante dove si mangia, che è uno spazio privato), intendo giochi a bassa velocità da fare anche con i partner magari.

O magari niente ristorante si può cercare una struttura tipo agriturismo dove dormire e organizzare una grigliata gestita da noi in allegria e senza molte formalità.

Cmq mi piacerebbe ritornare in Calabria, l'ultima volta ero a Cosenza per un raduno con gli amici Alfa Romeo ed è stato davvero bello!

Bella idea, piacerebbe anche a me

Vulcanik, io ho comprato la mia Ducati St4s usata proprio a Grumo Appula !!!!


Raduno in primavera-estate 2015 in Calabria - Nico70 - 08-01-2015

Presente ! Provo a pensare a qualcosa...


Raduno in primavera-estate 2015 in Calabria - Nico70 - 08-01-2015

vulcanik Ha scritto:...intendo giochi a bassa velocità da fare anche con i partner magari...

Mmhhhh, il programma sembra già interessante Big Grin


Raduno in primavera-estate 2015 in Calabria - fabio. - 08-01-2015

Buona idea. Sarà l'occasione pert tornare in Calabria e fare il giro della Sila e del Pollino