Mx5Italia
Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile (/thread-2762.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile - Gagio - 10-04-2009

Sarebbe qui:

http://maps.google.com/maps?f=q&source= ... 09592&z=17

Soprattutto vorrei valutare se ci si può girare con le miatine, è larga 4 metri.
Infrasettimanalmente ce lo permetterebbero anche!


Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile - claudeart - 10-04-2009

ginger71 Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Io e i fiorentini domani, se il tempo reggesse, andremmo a Siena sui Go-Kart, appuntamento uscita autostrada FI-Certosa alle 15,30....

Che si può fare?
ehm... la vedo un pò grigia... stessa ora in due posti diversi...
pisani... che si fà ? si va tutti alla pista di kart (ce l'avranno un ceffè anche là ?)
io sarò da Lilly, verso le quattro e mezza devo andare a suonare col gruppo : Thumbup :


Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile - Alet - 10-04-2009

claudeart Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Io e i fiorentini domani, se il tempo reggesse, andremmo a Siena sui Go-Kart, appuntamento uscita autostrada FI-Certosa alle 15,30....

Che si può fare?
ehm... la vedo un pò grigia... stessa ora in due posti diversi...
pisani... che si fà ? si va tutti alla pista di kart (ce l'avranno un ceffè anche là ?)
io sarò da Lilly, verso le quattro e mezza devo andare a suonare col gruppo : Thumbup :


Non avendo il dono dell'ubiquità ed avendo poco tempo a disposizione anche io la vedo dura! :aikido.:
la mia mx ed io saremo da lilly alle 15:30! :beerchug:

p.s. Claude che strumento suoni? che genere suonate col gruppo?


Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile - Gagio - 10-04-2009

Allora organizzeremo una kartata toscana, che ne dite?


Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile - Szymon - 11-04-2009

Si anche io son da Lilly alle 15:30 (piu' o meno)
Coi kart io mi c'ammazzo, mi si chiude la vena :angel2: :haha:

@Ginger71: se venite verso Pisa, vi si porta a fare un giro alla torre, poi che ne so ce ne sono di strade in collina da fare c'è Lucca a 15minuti di macchina, io fino verso le sei posso rimanere, dopo scappo Mrgreen


Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile - ginger71 - 11-04-2009

Szymon Ha scritto:Si anche io son da Lilly alle 15:30 (piu' o meno)
Coi kart io mi c'ammazzo, mi si chiude la vena :angel2: :haha:

@Ginger71: se venite verso Pisa, vi si porta a fare un giro alla torre, poi che ne so ce ne sono di strade in collina da fare c'è Lucca a 15minuti di macchina, io fino verso le sei posso rimanere, dopo scappo Mrgreen
: Chessygrin : lo so... mia nonna (99 anni) è di careggine.... conoscono le guduriose stradine zona lucca (ihihih) ci ritorno sempre volentieri...

sempre di nonna parlando... oggi devo darle da mangiare io..(mia madre s'è svegliata con la febbre) in un oretta dovrei aver finito... ma arrivare fino a Pisa ci impiego 3 ore . appena le servo il pranzo so quanto tempo impiego... ho il n° numero dell'organizzatore e gli mando subito sms. così se volete asepttarmi bene .. altrementi sarà per un'altra volta.
:angel2:

ps: mi spieghi che ci diavolo ci fa un camion dei pompieri parcheggiato dietro la mx ????


Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile - Szymon - 11-04-2009

ginger71 Ha scritto:
Szymon Ha scritto:Si anche io son da Lilly alle 15:30 (piu' o meno)
Coi kart io mi c'ammazzo, mi si chiude la vena :angel2: :haha:

@Ginger71: se venite verso Pisa, vi si porta a fare un giro alla torre, poi che ne so ce ne sono di strade in collina da fare c'è Lucca a 15minuti di macchina, io fino verso le sei posso rimanere, dopo scappo Mrgreen
: Chessygrin : lo so... mia nonna (99 anni) è di careggine.... conoscono le guduriose stradine zona lucca (ihihih) ci ritorno sempre volentieri...

sempre di nonna parlando... oggi devo darle da mangiare io..(mia madre s'è svegliata con la febbre) in un oretta dovrei aver finito... ma arrivare fino a Pisa ci impiego 3 ore . appena le servo il pranzo so quanto tempo impiego... ho il n° numero dell'organizzatore e gli mando subito sms. così se volete asepttarmi bene .. altrementi sarà per un'altra volta.
:angel2:

ps: mi spieghi che ci diavolo ci fa un camion dei pompieri parcheggiato dietro la mx ????

è l'aps del distaccamento dove son di servizio : Chessygrin : Mi piaceva sta cosa della macchina piccina e del camion grosso dietro. :angel2:


Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile - Szymon - 11-04-2009

Ecco due fotine
[Immagine: img0777001.th.jpg]

[Immagine: img0770001a.th.jpg]

[Immagine: img0773001a.th.jpg]

[Immagine: img0775001a.th.jpg]


Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile - ginger71 - 11-04-2009

belle le foto... : Thumbup : : WohoW : bravi. chi ben comincia è a metà dell'opera


ps: guarda che l'avatar mi era piaciuto.. era buffa la cosa : Thumbup :


Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile - claudeart - 14-04-2009

[Immagine: p1050643bn.jpg]
[Immagine: 642bn.jpg]
:plus1:
p.s.
Il concerto è stato annulato,
mi mandate gentilmente il vosto numero di tel?