Mx5Italia
Convenzione Mondiale Racing S.r.l. - Termini d'uso - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: Convenzione Mondiale Racing S.r.l. - Termini d'uso (/thread-27508.html)



Convenzione Mondiale Racing S.r.l. - Termini d'uso - Mondiale Racing Srl - 11-11-2014

Ciao a tutti ragazzi,

come avrete notato, e come ha dichiarato il buon Fletch, la "forma" è cambiata...ma i contenuti sono sempre gli stessi, o quasi.

Sono sempre Alberto T (finchè non cambierò personalità Big Grin), ma già da parecchi mesi non collaboro più con l'azienda di cui eravate abituati a leggere, ma mi sono gradualmente messo in proprio aprendo una ditta tutta mia; con tutti i pro e contro del caso.

In questo periodo non sono stato particolarmente attivo in quanto aprire una Srl da zero ha dei costi e delle tempistiche non propriamente "facili" in Italia, fortunatamente però il lavoro non manca e ne siamo sempre sommersi; inoltre mi è servito un po di tempo per iniziare a fare un piccolo ma indispensabile magazzino di prodotti.

Detto ciò, per voi utenti del forum le condizioni non cambiano, ovvero mi impegno a fornire sempre il mio modesto aiuto nella scelta dei prodotti ed il massimo dello sconto a tutti voi, inoltre:

(Valido per tutti i prodotti/ordini)

- Le spedizioni (se non possibile il ritiro a mano) avverranno sempre tramite corriere espresso, ci affidiamo a BRT, SDA e UPS; il costo per le spedizioni fino a 10 Kg è di 10,00€.

- Per ogni ordine superiore ad un totale di 350,00€, la spedizione è gratuita (salvo oggetti extra-large e/o pellet), ciò vale anche per group-buy od acquisti di utenti diversi.
Esempio: se Tot. utenti della stessa zona si mettono d'accordo per contenere le spese di spedizione (o addirittura ottenerle gratis), basterà comunicarlo a tempo debito tramite un referente e noi faremo una spedizione unica; in questo caso il pagamento sarà unico salvo accordi particolari.

- Per effettuare un ordine sono necessari: Nome, Cognome, Numero di telefono, Indirizzo completo, Codice Fiscale. I dati per il pagamento li riceverete direttamente sul pro-forma ordine e/o sulla fattura.

- Nel caso siate professionisti operativi nel settore (capaci quindi di scaricare l'Iva), indicatemi anche una Partita Iva valida.

- L'unico metodo di pagamento accettato al momento è il bonifico bancario o contanti per il ritiro a mano; a breve arriveranno anche Pay-Pal e Poste-pay.

- Per qualsiasi ordine, richiesta di preventivo o semplice informazione potete utilizzare gli MP del Forum, in alternativa le seguenti mail (comunicazione immediata):

Info commerciali, preventivi, pagamenti e spedizioni ---> info(chiocciola)mondialeracing.it
Info tecniche, consulenze, insulti diretti Big Grin ---> alberto(chiocciola)mondialeracing.it

Per completezza lascio i dati societari:

Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Sede Legale:
Via F. Argelati 10
Milano – 20143

www.mondialeracing.it (sito in costruzione perenne)

Queste le condizioni generali, nei prossimi giorni rinnoverò le offerte per voi con prodotti, servizi e prezzi in relative discussioni.

Come al solito grazie mille al gentilissimo staff del forum per l'approvazione ed il supporto tecnico; grazie anche a tutti i clienti ed amici (cose spesso coincidenti qui dentro) che credono in me e si ritengono soddisfatti del servizio offerto.

Ovviamente la vostra soddisfazione è il guadagno più grande che ho.

A presto.

Alberto T.

PS.: se avete idee, richieste, proposte o desideri particolari che ritenete un buon completamento per i nostri servizi o per le modalità di questi, non esitate a proporre, il bello di esser indipendenti è che posso "cucire" tutto attorno al desiderio del cliente, non siate timidi!